Hotel, Ristoranti, Locali

L’aperitivo che non ti aspetti a Milano

L’apertivo che non ti aspetti a Milano nei mesi di luglio ed agosto. E’ Chill&Grill, il barbecue all’insegna del relax, tra buon cibo e piscina. Tutte le domeniche d’estate, a partire dalla prossima, appuntamento per i milanesi più temerari.

L’aperitivo estivo a Milano

Organizzare una grigliata con amici e parenti può essere complicato a causa della mancanza di adeguati spazi all’aperto. L’alternativa è offerta dal Novotel Milano Linate che per tutte le domeniche di luglio e agosto organizza il Chill&Grill, un gustoso aperitivo con grigliata a bordo piscina.

Previsto un barbecue variegato che soddisfa tutti i gusti. Ci sono le costine di maiale, i wurstel e le salamelle esaltati dalle erbe e dalle spezie raccolte dall’orto della struttura. L’hotel infatti è molto attento al mondo green ed è inoltre impegnato nella ricerca di prodotti di qualità a km0. Si possono guastare verdure e pannocchie grigliate in pieno american style. Il tutto è anche accompagnato da una fragrante focaccia al rosmarino, possibile in versione gluten free, per venire incontro alle esigenze di tutti.

Come rilassarsi

A fare da perfetta cornice è la piscina immersa nel verde del parco. E’ infatti un luogo ideale per rilassarsi mentre si sorseggia un drink o per rinfrescarsi dalla calura estiva. Il Novotel Milano Linate offre il connubio perfetto tra divertimento, gusto e relax.

Il programma

Il costo dell’aperitivo Chill&Grill con 1 drink incluso, dj set e accesso alla piscina dalle 18.30 alle 22.00, è di 20€. Si raccomanda la prenotazione almeno 24 ore prima dell’evento. Se gli ospiti lo desiderano, possono arrivare alle ore 12.00, in tempo per il goloso Il Pic-nic nel parco e poi rilassarsi in piscina nel pomeriggio, aspettando l’aperitivo “Chill&Grill”. Il costo dell’intera giornata è di 35€, con accesso alla piscina fino alle 22.00. Maggiori informazioni sono disponibili sia sul portale web sia sulla pagina facebook. Se vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi enogastronomici a Milano visita la nostra sezione Hotel, Ristoranti, Locali.