Auto e Moto

Parcheggio Milano Centro: guida utile per l’automobilista

Parcheggio Milano Centro che fatica. Trovare parcheggio a Milano, infatti, spesso non è affatto semplice soprattutto nelle ore di punta e in zone centrali. L’alternativa sono tram, metro, autobus, car, moto o bike sharing. Ma non sempre si può fare a meno dell’auto. Parcheggi Milano impossibili? E’ la domanda che in molti si pongono, soprattutto chi non conosce bene la città. Fortunatamente ci sono servizi come quelli proposti dai parcheggi di Parking Milano Centro che rendono la vita più facile all’automobilista.

Parcheggio Milano Centro

Parcheggio Milano Centro: dove parcheggiare

Parcheggiare in zone centrali di Milano non è quindi poi così impossibile. I parcheggi di Parking Milano Centro si individuano facilmente grazie alla segnaletica stradale. Sono aperti tutto l’anno sia di notte che di giorno. In più sono video sorvegliati e presidiati così da rendere più sicura e protetta la rimessa dell’auto.

Digitando su Google parcheggiare Milano centro si individua subito il servizio proposto da Parking Milano Centro, fornito da personale qualificato impegnato a soddisfare l’esigenza degli automobilisti. Sul portale e all’interno del parcheggio sono disponibili tutte le informazioni dettagliate dal prezzo ai servizi proposti.

Parking Milano Centro

“Proveniamo da una lunga esperienza professionale nel settore, iniziata parecchi anni fa e sviluppata sia nella gestione che nella costruzione di parcheggi” affermano in azienda. La direzione di Parking Milano Centro sottolinea come “l’esperienza diretta, ci ha facilitato nell’individuare le necessità del cliente e nel ponderare le diverse soluzioni”. In effetti ci sono diverse forme di abbonamento, tessere a scalare e servizi aggiuntivi connessi alla sosta dell’auto. I dettagli si possono trovare nelle presentazioni dei singoli parcheggi sul portale o sul posto.

Le formule di parcheggio

Mediante gli abbonamenti è possibile avere un accesso libero ed illimitato ai parcheggi. Si stipula, in pratica, un contratto in abbonamento con tariffe che differiscono in base ai parcheggi.

L’altra opzione è la sosta oraria con il pagamento minimo di sessanta minuti. Può essere saldato con qualsiasi modalità di pagamento. In più il costo orario decresce con l’aumentare del tempo della sosta. Superato un quantitativo di ore raggiunge un massimo giornaliero.

Le tessere a scalare

Si tratta di strumenti molto pratici messi a disposizione da Parking Milano Centro. Sono molto versatili e vengono usate soprattutto dai frequentatori della zona. Le tessere hanno un taglio da 50 euro e uno da 100 euro. Includono uno sconto di 10 euro sul costo del parcheggio orario. Si evitano code alle casse e reperimento di moneta accelerando i tempi.

Le convenzioni per parcheggiare

In più ci sono delle convenzioni personalizzate riservate ad hotel, ristoranti, negozianti o altre strutture. Ad esempio ci sono convenzioni con ospedali, teatri, grandi aziende. Attive per tutti coloro che vogliono agevolare la frequentazione dei propri ospiti o clienti. E’ molto interessante il fatto che sono in essere convenzioni con Area C.

Milano Centro: i parcheggi

Parcheggio Milano Centro Velasca

Parcheggiomilanocentro.com dispone di 4 parcheggi situati in centro a Milano. C’è il Garage Velasca in via Pantano 4, dotato anche di servizio lavaggio, rifornimento carburanti. Si può anche acquistare ticket area C al costo di 3 euro in quanto convenzionati con il Comune di Milano. Personale specializzato è disponibile per tutte le esigenze del cliente.

Parcheggio Milano Centro Santambrogio

Il Sant’Ambrogio Parking è in piazza Sant’Ambrogio 5/A ed è uno dei parcheggi più automatizzati con sistemi all’avanguardia con presenza di personale specializzato. Tra i servizi anche la ricarica veicoli elettrici.

Parcheggio Milano Centro Carducci

Sono disponibili anche i parcheggi Buonaparte in via Puccini fronte 5 e Carducci in via Olona 2 utilizzati non solo da chi viene da fuori Milano ma anche dai residenti e dagli universitari.