X

Milano vola verso l’India: da Malpensa a Delhi e Mumbai

Un nuovo mondo da scoprire. Milano vola verso l’India grazie alle nuove rotte Air Italy. Voli da Milano Malpensa a Delhi e prossimamente anche a Mumbai. La città punta quindi a valorizzare il mercato indiano, in espansione. L’obiettivo è portare anche turisti a Milano.

Milano vola verso l’India: una strategia globale

Air Italy ha inaugurato la sua quarta destinazione intercontinentale nel 2018. La compagnia ha istituito un collegamento tra Milano Malpensa e Delhi grazie con un Airbus A330-200. Il volo parte tre volte la settimana, il lunedì, il giovedì e il sabato. I passeggeri possono anche sfruttare delle coincidenze, giungendo a Delhi via Milano ma partendo da Roma, Napoli, Palermo, Catania o Lamezia Terme.

Il primo viaggio da Milano verso Delhi

Durante il primo volto i passeggeri hanno partecipato ad una dimostrazione di yoga tenuta dall’insegnante Linda Gastadello. Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha confermato che il 13 dicembre sarà inaugurato il volo diretto Milano-Mumbai. Una seconda destinazione indiana con partenza da Malpensa, con la stessa frequenza settimanale.

Nel solo 2018 saliranno dunque a cinque le rotte intercontinentali. L’azienda non intende però fermarsi qui. Sono infatti previste due nuove destinazioni nel 2019, con Los Angeles e San Francisco. Il progetto prevede l’inaugurazione di questi ulteriori collegamenti a partire dal prossimo aprile.

Categories: Viaggi e Turismo
Redazione Milano: