X

Milan risveglio da incubo: giusto rossoneri a casa

Milan risveglio da incubo dopo Atene. La squadra di Gattuso esce sconfitta 3-1 in Grecia dall’Olympiacos nella sesta e ultima partita del girone F di Europa League e viene eliminata. I padroni di casa si qualificano ai sedicesimi di finale grazie alla migliore differenza reti.

Per il Milan risveglio da incubo meritato

“Abbiamo regalato la gara, senza scusanti, non si poteva perdere. Scelte arbitrali discutibili, certo, ma quando cominci ad avere paura alla prima difficoltà commetti errori, è giusto che ce ne andiamo a casa”. Così Rino Gattuso dopo l’eliminazione del Milan dall’Europa League. “Alla prima difficoltà crolliamo. Potevamo chiudere subito, pensare di aver preso 3 gol così mi dà fastidio”, ha aggiunto. “Bisogna entrare in area con il veleno. Sono incazzato nero perché potevamo essere più forti di tutti gli episodi”.

Per Leonardo eliminazione Milan ingiusta

Il ko con l’Olympiacos “è stato totalmente influenzato da questi episodi”. Lo ha detto Leonardo riferendosi alla battuta del corner da cui è nato il vantaggio greco e al rigore concesso. “Siamo una squadra in costruzione, non siamo brillanti, non dico che dovevamo passare. Non cerco alibi ma mi pare ingiusta questa eliminazione. Poi c’era un rumore incredibile quando andavamo in attacco, non so se fosse un clacson. Il regolamento non lo permette”.

Redazione Milano: