X

Onorificenze Polizia locale di Milano: i premi del 2019

Onorificenze Polizia locale di Milano consegnate dall’assessore lombardo alla Sicurezza Riccardo De Corato. Nella cerimonia sono state consegnate le onorificenze a 28 operatori di Polizia locale che si sono distinti in particolari episodi avvenuti nel 2017.

Sono in totale 14 gli episodi citati durante la consegna delle onorificenze e 28 gli agenti premiati. Per Milano sono stati premiati il sovrintendente Alberto Cavalli, l’agente scelto Antonio Simone, il Commissario Salvatore Giunta, il sovrintendente Nicola Grisanti, il sovrintendente Alfonso Quatriglio, l’assistente scelto Addolorata Donno, il commissario Marco Vimercati, il sovrintendente Chantal Lattuada, l’assistente scelto Matteo Marchetti, l’assistente scelto Nicola Colucci, l’assistente Salvatore Lucrezio, l’agente scelto Alessandro Bottari, l’assistente scelto Nicola Colucci, l’assistente Salvatore Lucrezio, l’agente scelto Alessandro Bottari, l’assistente Sara Zambelli e l’assistente Francesco Salvaderi della Polizia locale di Milano. Il vice Comandante della polizia locale di San Donato Milanese, Massimo Iussa (alla memoria). Gli agenti scelti Massimo Castrucci e Vincenzo Maggioni della Polizia locale di Vanzaghello.

Al Corpo della polizia locale del Comune di Milano è stata attribuita una menzione speciale “per il senso del dovere, la professionalità e la grande umanità dimostrati mettendosi a disposizione delle popolazioni dei territori di Amatrice e dei comuni limitrofi colpiti dal terribile sisma”. Inoltre consegnata una targa alla memoria all’agente di Polizia locale Nicolò Savarino del Comando della Polizia locale di Milano.

Categories: Enti e Istituzioni
Redazione Milano: