X

Festa sul Tram a Milano: il successo del party itinerante

Un modo speciale per festeggiare in un ambiente unico. Una festa esilarante su un mezzo che ha fatto la storia della città. Un’esperienza unica, l’affidabilità e l’originalità di uno staff qualificato. Sono gli elementi alla base di Music Tram Milano. Il progetto è basato sul divertimento itinerante in una delle città più lussuose e innovative d’Italia. Questo modo di fare festa è molto apprezzato soprattutto da chi vuole organizzare una speciale cena tram Milano.

Cos’è Music Tram

L’idea di fare festa sul tram a Milano è frutto dell’esperienza ultradecennale di esperti professionisti del settore spettacolo ed eventi, rispettivamente responsabili di location esclusive della città e titolari di agenzie di intrattenimento operanti in tutta l’Italia del Nord.

Il party itinerante in tram attraversa le vie principali della splendida metropoli meneghina in una location davvero unica, coinvolgente e personalizzabile. Alla base dell’evento ci sono divertimento e spensieratezza abbinati alla professionalità di dj professionisti o musicisti live. Music Tram Milano è per chi ama non farsi mancare nulla. Infatti ci sono anche proposte di cucina mediterranea, asiatica e medio orientale offerte da un catering di eccellente qualità per soddisfare ogni tipo di palato.

La festa in tram si presta a diversi eventi come organizzare un addio al nubilato o al celibato. C’è chi chiede di festeggiare un compleanno o una laurea in maniera divertente ed esclusiva. C’è anche chi vuole variare rispetto ai soliti locali. Infatti Music Tram organizza feste personalizzate con gli amici all’interno di una location itinerante. Protagonisti sono musica live, gli spettacoli danzanti e le prelibatezze proposte dal catering. Il divertimento è assicurato per tutti gli invitati, dal più grande al più piccolo. Il tram è una vettura storica milanese che si adatta ad ospitare qualsiasi evento di moda o più in generale di brand legati al mondo della bellezza. Infatti è possibile personalizzare l’allestimento interno della vettura.

Cena tram Milano e non solo

E’ possibile scegliere la formula che si preferisce: feste di compleanno; anniversari; feste di Laurea; matrimoni; addii al celibato e nubilato; feste private, aziendali e molto altro ancoraL’organizzazione si occupa di tutte le fasi della festa. Ovvero il noleggio vettura per 3 ore; il disbrigo delle pratiche amministrative; è responsabile dell’evento; si fa carico dell’allestimento della vettura; fornisce l’impianto audio & luci; contatta i musicisti professionisti, i bartender; pianifica il brindisi di benvenuto, i drink e infine si occupa anche della pulizia finale della vettura. Tutto curato nei minimi dettagli da Music Tram. Ai clienti non rimane che fare festa!

c. c.: