X

Galaxy NOTE 10 potenza per il lavoro

Samsung Galaxy Note 10: potenza elettronica al servizio del lavoratore

È piuttosto recente l’introduzione sul mercato del nuovo smartphone made by Samsung (ma c’è anche chi parla di “phablet”, un termine nato dal connubio tra le parole “phone” e “tablet”) denominato Samsung Galaxy Note 10.

Diretta evoluzione del suo predecessore (il Galaxy Note 9, lanciato nella fine dell’agosto del 2018), il Galaxy Note 10 si presenta rinnovato sia sul lato hardware, con caratteristiche innovative sul piano della grandezza e della qualità dei display, oltre che di fotocamere sempre più prestanti e funzionali, che sul lato software, con un nuovo sistema operativo, denominato semplicemente Android 10, in grado di rispondere con eccezionale rapidità a tutti gli straordinari comandi impartiti dall’utente.

Inizialmente immessi sul commercio con Android Pie 9.0, Samsung ha dato la possibilità a tutti i propri clienti di poter installare il nuovo sistema operativo (il suddetto Android 10) a partire dal 3 settembre 2019, un sistema caratterizzato da innovazioni sul lato della gestione della privacy, del potenziamento dell’autenticazione biometrica, della risoluzione grafica dei filmati in formato HDR10+ e via dicendo, senza trascurare la grande importanza demandata alle infinite possibilità di personalizzazione dell’interfaccia utente a seconda delle preferenze del possessore del dispositivo.

Ed è proprio questo il motivo per cui lo smartphone si rende perfetto per un utilizzo in ottica lavorativa, come nel caso della possibilità di usufruire del Samsung Galaxy Note 10 per l’utilizzo del catalogo per agenti StockInApp.

StockInApp: le particolarità dell’applicazione

Per via delle sue eccezionali potenzialità sul piano dell’elettronica, il Samsung Galaxy Note 10 è in grado di assistere l’utente in qualsiasi operazione digitale finalizzata allo svolgimento di mansioni in ambito lavorativo.
Un esempio è dato proprio dalle particolarità del catalogo di StockInApp, il quale, una volta installato sul dispositivo elettronico in uso e collegato appositamente con la sezione di “Gestione Agenti” di LibertyCommerce, favorisce l’integrazione totale tra smartphone (o tablet) e l’agente di commercio al fine di migliorare e snellire le operazioni di consultazione dei cataloghi di vendita. StockInApp, in sostanza, è l’applicazione più adatta per tutte quelle aziende che dispongono di agenti di commercio che, avendo la necessità di vendere prodotti facendo riferimento a un catalogo elettronico, devono poter vantare una certa organizzazione della merce catalogata all’interno di un’applicazione pratica e funzionale.

StockInApp risponde proprio alle esigenze qui descritte, mettendo a disposizione degli utenti digitali (in questo caso degli agenti) tutta una serie di funzionalità in grado di migliorare l’interazione tra il “magazzino” e l’utente stesso.

Le novità del catalogo per genti StockInApp

Veniamo ora a delineare più nel dettaglio le novità del catalogo StockInApp. Oltre alla possibilità di poter trasferire i dati del magazzino dell’azienda direttamente sul dispositivo elettronico utilizzato dall’agente di commercio (dispositivo che, in questo caso, risponde al nome di Galaxy Note 10), l’applicazione consente di ricevere gli ordini commerciali direttamente sull’apparecchio in uso in maniera tale da velocizzare al massimo l’evasione degli stessi.
Seguendo questa prassi le operazioni di vendita vengono sveltite in maniera eccezionale, con l’agente che, di fatto, si troverà nella posizione di poter sincronizzare online e in tutta rapidità gli archivi dell’azienda alla quale farà riferimento.
Da sottolineare anche come StockInApp sia costantemente aggiornata dagli sviluppatori al fine di rimanere sempre al passo coi tempi che cambiano, con l’inserimento di nuove funzioni e di miglioramenti di software introdotti con una certa regolarità.

Come effettuare il download del catalogo StockInApp

L’applicazione di StockInApp è giunta oramai alla sua seconda versione (2.0), forte del successo ottenuto con la prima versione sviluppata in qualità di progetto aperto. Per scaricare l’app è possibile recarsi all’interno del Play Store di Google e digitare le parole chiave relative all’applicazione stessa (“StockInApp”), oppure aprire direttamente il link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.libertyline.stockInApp e procedere con il download.
Grazie a StockInApp la gestione dei cataloghi commerciali della propria azienda risulterà incredibilmente più pratica e funzionale, a a partire dalla estrema semplicità con cui gli agenti di commercio avranno la possibilità di aggiornare i cataloghi stessi per caricare immagini e descrizioni sempre più dettagliate dei prodotti visualizzati.

Luca Frangioni: