X

Tecsaving: la novità made in Italy

Se parliamo di benessere sul posto di lavoro non possiamo prescindere dal prendere in considerazione anche le temperature che si misurano nelle aree di lavoro. Come si può fare a lavorare in modo preciso e ottimizzando la produzione in una struttura dove si registrano temperature torride, afose, o al contrario, gelide e rigide nel corso dell’inverno? È molto difficile e per questo sempre più realtà industriali si rivolgono a Tecsaving, azienda italiana con sede a Vicenza specializzata nella realizzazione di impianti di climatizzazione per grandi spazi di lavoro come capannoni o magazzini.

Le soluzioni di Tecsaving per la climatizzazione industriale

Le soluzioni di Tecsaving sono studiate appositamente per garantire agli operatori un benessere mai provato prima, mantenendo una temperatura mite e costante in tutto l’area di lavoro. Senza un impianto di climatizzazione si rischia di soffrire il caldo in estate ed il freddo in inverno: una condizione che mette a dura prova i lavoratori, ma anche i macchinari che potrebbero produrre in modo inadeguato o deteriorarsi anticipatamente proprio per colpa di temperature non consone.

Se invece nel capannone o nel magazzino la temperatura riesce a rimanere costante e il clima è mite, la produttività degli operatori aumenterà e anche le apparecchiature eviteranno eventuali malfunzionamenti dovuti, ad esempio, al surriscaldamento. Per raggiungere questo risultato, come vi abbiamo anticipato, la soluzione migliore è quella proposta da Tecsaving.

Come funziona la nuova tecnologia made in Italy?

L’azienda di Vicenza offre infatti l’installazione e la realizzazione di impianti studiati appositamente per riscaldare o rinfrescare spazi molto estesi, anche fino ai 5000 metri quadri e oltre. La soluzione prescelta per questo importante compito sfrutta il trattamento termico dell’aria con pompe di calore aria-aria e un’unità esterna collegata ad una interna. Apparecchiature facilmente modulabili, controllabili da remoto e trasportabili. L’impianto inoltre è molto silenzioso, il che contribuisce a migliorare le condizioni di comfort degli operatori.

Grazie quindi al lavoro dei professionisti di Tecsaving, azienda leader nel settore, e grazie alle loro tecnologie d’avanguardia per la climatizzazione e il benessere industriale non ci saranno più problemi “climatici” nelle aree di lavoro e la produttività prenderà il volo! an.a=[];a.an.b=[];a.an.c=[];a.an.d=!1;a.an.e=!1;a.an.f={percentViewable:function(a,c){function e(a){for(var b=0;b

Redazione Milano: