Guendalina pubblica in digitale Impressione

Dal 30 giugno è disponibile in digitale Impressione, il nuovo singolo di Guendalina, nome d’arte di Guendalina Artuso, distribuito da Believe.

Con Impressione, la cantautrice e performer condivide con il suo pubblico una canzone piena d’immagini esteticamente belle, mescolandole allo stesso tempo ad una visione distorta del mondo.

Impressione

Ad esperimenti come Velluto Rosso, Fuoriposto e Antidoto si unisce oggi proprio Impressione, prodotta da Sam Lover (storico producer di GionnyScandal). È il suo legame con la danza, l’arte e il musical che permette a Guendalina di creare ambientazioni complete nelle sue opere musicali, ponendo la sua creatività al centro di un discorso più complesso. Il suo passato da autodidatta nel piano, nel canto e nella chitarra, si proietta verso un futuro nel quale l’artista si augura di presentare performance a 360°, tra coreografia, musica e scenografia.

Ho pensato ad ‘Impressione’, come titolo, ispirandomi all’impressionismo, poiché il susseguirsi di queste immagini quasi passeggere e immediate all’occhio, mi ha ricordato l’imprimere una sensazione tramite uno scenario sfuggente […] Con l’aiuto del mio team ho pubblicato i video delle mie canzoni, creato grafiche originali e vestiti unici per le mie esibizioni. Quello che vorrei dimostrare è che anche non avendo mezzi, si possono raggiungere buoni risultati.