X

Benefici dell’oxandrolone e raccomandazioni per il suo utilizzo

La droga, nota anche come Anawar, è stata sintetizzata per la prima volta nel 1964. All’epoca, i produttori ne prevedevano l’uso solo per scopi medici. Tuttavia, dopo poco tempo, gli atleti si sono interessati alla droga. Come mai il farmaco è diventato estremamente interessante per gli atleti? L’oxandrolone è diventato popolare grazie alle sue caratteristiche positive e all’elevato livello di sicurezza.

Oggi oxandrolone è uno steroide sintetico con la sostituzione degli atomi di carbonio e ossigeno nel suo eterociclo. Queste caratteristiche consentono al prodotto di essere ampiamente utilizzato nella pratica sportiva.

I suoi vantaggi includono un’elevata attività anabolizzante, quattro volte superiore a quella del testosterone endogeno. Allo stesso tempo, l’attività androgena non superava il 25% degli effetti analoghi del testosterone. L’oxandrolone non si converte in estrogeni, ha un basso effetto patologico sul fegato rispetto ad altri agenti e non provoca reazioni negative come la ginecomastia e l’accumulo di liquidi eccessivi nel corpo.

L’uso corretto dell’oxandrolone favorisce:

  • la formazione di muscoli duri e magri;
  • rapida riduzione dell’accumulo di grasso;
  • accelerano la sintesi dell’ormone della crescita;
  • aumentare le prestazioni di forza.

Il prodotto è giustamente considerato uno dei farmaci più sicuri con effetti simili. L’ottimo rapporto tra efficienza e sicurezza ci permette di consigliare questo steroide come uno dei prodotti di punta sul mercato della farmacologia sportiva.

Come assumere l’oxandrolone

L’oxandrolone può essere utilizzato per vari scopi nella pratica sportiva: dall’eliminazione dell’accumulo eccessivo di grasso al miglioramento della forza fisica e della resistenza. Può essere assunto sia da atleti esperti che da principianti. Il prodotto può essere assunto da atleti con diversi livelli di allenamento, grazie alla sua sicurezza ed efficacia.

Il periodo di assunzione del prodotto da solo per ottenere la definizione muscolare è di 6-8 settimane. La dose iniziale, 20 mg/die, deve essere suddivisa in due somministrazioni: al mattino e al pomeriggio. Dopo una settimana, la dose viene aumentata a 40 mg/die, suddivisi in tre somministrazioni. La dose massima non deve superare gli 80 mg. Nel nostro negozio online steroidilegalionline è possibile acquistare anabolizzanti e steroidi in Italia al miglior prezzo.

Se non si verificano effetti collaterali gravi, il trattamento può essere continuato per 5-6 settimane. In ogni caso, prima di iniziare l’assunzione del farmaco, è consigliabile chiedere il parere del medico per individuare eventuali controindicazioni. Tali controindicazioni possono includere alcune malattie del fegato, ingrossamento della prostata, aterosclerosi, malattie coronariche. Non si raccomanda l’autosomministrazione o l’aggiustamento del dosaggio.

Il dosaggio per le donne è di 10-20 mg al giorno. Il ciclo di trattamento è di 6-8 settimane. A dosi così basse, il rischio di effetti collaterali è improbabile. La dose può essere aumentata dopo qualche tempo, monitorando la reazione dell’organismo per prevenire l’insorgenza di sintomi di virilizzazione e altri effetti avversi. Il farmaco non deve essere assunto durante la gravidanza e l’allattamento.

La maggior parte degli steroidi è nota per produrre risultati positivi se combinata con altri farmaci simili. Questa regola si applica anche alla possibilità di combinare questo steroide con altri farmaci simili. Questa combinazione previene gli effetti collaterali e ne aumenta l’efficacia.

Redazione Milano: