X

Corriere della droga nigeriano fermato alla stazione di Milano Porta Garibaldi

Un corriere della droga nigeriano di 24 anni è stato fermato alla stazione di Milano Porta Garibaldi. L’africano aveva ingerito ovuli di cocaina ed eroina per un totale di oltre 800 grammi. La Polizia ha arrestato il ventenne per traffico di droga.

Il corriere della droga nigeriano aveva ingerito 70 ovuli tra cocaina ed eroina per un peso totale di 814,27 grammi. Gli agenti della Polfer lo hanno fermato subito dopo essere arrivato in treno dalla Francia alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Qui l’uomo ha attirato l’attenzione degli agenti per il suo atteggiamento guardingo.

Dalla perquisizione nelle tasche non è emerso nulla. Ad insospettire gli agenti sono state le scarpe da donna nelle cui suole era stato ricavato un incavo che, questa l’ipotesi, sarebbe servito per nascondere la droga.

A quel punto è sorto il dubbio che potesse avere ingerito degli ovuli ed è stato deciso di sottoporlo a un’ecografia all’ospedale Niguarda. L’esame ha rivelato infatti la presenza delle sostanze stupefacenti nell’intestino.

Categories: Cultura e Società
Redazione Milano: