X

Milena Quercioli e la Street art in boutique

Primerent car, società leader in Italia ed Europa per il noleggio di auto di alta gamma, è lieta di presentare, in occasione della Milano Design Week 2019, nella sua nuovissima car boutique unica al mondo nel cuore di Milano, l’esposizione delle opere d’arte della pittrice Milena Quercioli. La pittrice è l’artista del colore.

Le sue opere si ispirano alla streetart. Attraverso e per mezzo del colore l’artista riesce a trasmettere emozioni positive e il messaggio che nella vita bisogna sempre cercare i colori dell’anima e il sorriso nel cuore. Vanta numerose mostre a livello nazionale e internazionale: Dubai, Parigi (Palazzo del Louvre), New York, Berlino, Cannes, Oslo, Roma, Venezia, Milano.

In esclusiva per la Design Week 2019 sarà presentato un pannello creativo nato dalla collaborazione tra l’artista Milena Quercioli e Enrico Parolin artista creativo, restauratore e youtuber. Il pannello creativo ispirato a un opera dell’artista Milena Quercioli è stato realizzato con un fondo di malte ecologiche con inerti di varie granulometrie. Tramite una tecnica innovativa dell’affresco studiata da Enrico Parolin il quale è riuscito a trasferire nell’impasto creativo un’opera digitalizzata su carta da zucchero dell’artista dando vita a un pannello creativo), questa realizzazione può essere castomizzata in pareti pavimenti e per personalizzare mobili e complementi d’arredo. Appuntamento dal 9 al 13 aprile da Primerentcar Boutique in Corso Sempione 28 a Milano.

Categories: Cultura e Società
Redazione Milano: