X

Mauro Icardi oggi a Parigi: prestito al PSG

Mauro Icardi oggi a Parigi. Infatti il Paris Saint Germain avrebbe trovato l’accordo sia con l’Inter sia con il rosarino. Dopo la richiesta di arbitrato inviata alla società nerazzurra tramite avvocato e gli striscioni minatori da parte dei tifosi sotto casa di Maurito, parte la trattativa.

L’ex capitano è in partenza direzione Parigi. Il PSG lo vuole in prestito secco o con diritto di riscatto. E’ partito un contatto di diretto con Wanda, discorsi in corso nella tarda nottata, ma prima Icardi deve accettare la formula e rinnovare il contratto con l’Inter che è in scadenza nel giugno 2021. Secondo quanto appreso, aumenta la fiducia dell’entourage del calciatore. Si parla di possibili visite in mattinata con la squadra di Al-Khelaifi.

Serve prima il rinnovo almeno di un anno per effettuare l’operazione. La pista last minute è nata con la speranza di chiudere nella giornata di lunedì. Wanda Nara a Tiki Taka: “Ci sono delle squadre su di lui, lavorerò fino alla fine. Il mio rapporto con l’Inter è molto buono. Squadre europee su di lui? Sì, europee, c’era una suggestione Boca ma sono europee”.

Redazione Milano: