X

Legamento d’amore con i capelli

Nel caso in cui una persona non ricambi i propri sentimenti, oppure un partner/un coniuge decide di allontanarsi o commette un tradimento, è possibile ricorrere a un legamento d’amore. I legamenti d’amore rientrano tra i rituali di magia rossa, un tipo di magia che si rivolge alla sfera affettiva, sentimentale e sessuale. Per eseguire questo rito devono necessariamente essere utilizzati degli oggetti che richiamano la persona oggetto del desiderio. Tra questi oggetti rientrano anche i capelli. I capelli sono una parte importante del corpo di una persona e quindi sono in grado di rappresentarla a pieno. Per avere un effetto massima è importante essere totalmente concentrati su ciò che si sta facendo ed eseguire la pratica in un luogo tranquillo, in cui non essere disturbati. Il consiglio generale è di fare questo rito di venerdì con la luna piena.

Legamenti d’amore con i capelli: funzionano? Gli effetti

Se eseguito in maniera corretta, il legamento d’amore funziona e ha effetti che durano praticamente per sempre, anche perché la persona bersaglio non sa di esserne “vittima”. Anzi, il suo unico desiderio e la sua unica fonte di felicità sarà solamente la compagnia della persona amata. L’unica differenza risiede solamente nelle tempistiche che occorrono affinché possa compiersi. Se infatti la persona bersaglio è single e libera da vincoli, sarà sicuramente più semplice legarla al committente. Discorso simile se l’oggetto del rito è un ex partner o un ex coniuge che in passato provava già dei sentimenti nei confronti del richiedente del rito. Infatti bisognerà solamente risvegliare in lui o in lei i sentimenti d’amore che già proava in passato. Se invece la persona oggetto del proprio amore è già impegnata, va prima fatta allontanare gradualmente dall’attuale partner. Solo così sarà totalmente libera di legarsi al committente. Dopo il rito, l’amore nato dovrà essere coltivato con attenzione, ma sarà più forte che mai.

Come fare un legamento d’amore con i capelli

Per eseguire un legamento d’amore con capelli si consiglia di aspettare un venerdì di Luna Piena o crescete. Questo perché il venerdì è il giorno sacro a Venere, la dea romana dell’amore. Giorno perfetto, dunque, per risvegliare sentimenti d’amore in una persona. Oltre a una ciocca di capelli della persona amata, occorreranno una ciocca dei propri capelli, due candele rosse, dell’acqua santa e una Bibbia. Guidati da un operatore esperto, verrà eseguito il rito e poi bisogna aspettare per vederne gli effetti. Generalmente, questo rituale ha un effetto pieno nell’arco di 28 giorni massimo, che corrispondo al periodo di un ciclo lunare. I giorni da considerare partono dal giorno successivo al rito. Se trascorso questo periodo i risultati saranno visibili, ma parziali, il rituale potrà essere ripetuto per fortificarne gli effetti. Potrebbe capitare che, per qualche motivo, il rituale non vada a buon fine trascorsi i 28 giorni e, anche in questo caso, sarà necessario ripeterlo. Quando avrà effetto totalmente, vedrete che la persona amata tornerà da voi con de i sentimenti fortissimi e non vorrà allontanarsi mai più.

Categories: Cultura e Società
Consulente SEO Mauro Madonna: Mauro Madonna è consulente SEO a Roma, CEO e fondatore di Comunicazione Web srl, appassionato di web e di tutto quello che riguarda il marketing