Medicina, Salute e Benessere

Così i commercianti combattono il CORONAVIRUS

Il TAG #IORESTOACASA purtroppo non vale per tutti. Pearecchie categorie di lavoratori (specialmente quelli con PI) sono costretti tutti i giorno  ad affrontare il pericolo di contagio del CORONAVIRUS per mantenere in funzioni i servizi essenziali per la vita di tutti i giorni.

Infatti le categorie di chi vende o produce alimentari ha il permesso di restare aperta sfidando ogni giorno il contagio .

Logo effecorta Fruttivendoli, titolari di negozi di alimentari, tecnici delle reti cellulari, tecnici dei computer, infermieri, dottori (veri angeli di questa situazione)

Uno di questi e il negozio di Alimentari Effecorta che con i suoi prodotti alimentari biologici di grande qualità e il suo ecommerce cerca di offrire ai milanesi una parvenza di normalità.

Questo virus ha messo in ginocchio in poche settimane la città piu’ produttiva d’Italia e orami con il piu’ alto numero di contagiati e di morti .

Speriamo che il coraggio dei Milanesi e di tutti gli Italiani ci aiuti a superare questa tragedia, che pero’ ha aiutato tutti a riscoprire il valore delle piccole cose come una passeggiata al sole con gli amici, o un semplice gelato al tavolino di un bar il sabato.

Alla fine di questa storia forse ci avrà aiutato a rivedere con un ottica da nuovo millennio le priorità della nostra vita.