X

A Madrid un Milan a trazione Higuain, buoni segnali per il campionato

Il Milan di Higuain mostra carattere e grinta. Il Trofeo Santiago Bernabeu va però al Real Madrid (vittoria madridista 3-1). A gelare i rossoneri subito Benzema al 2 minuto. E’ subito il Pipita a ristabilire gli equilibri quanto corre il 4′. Un botta e risposta importante. E’ il primo timbro in rossonero per l’argentino. Il Real non riesce a trovare il guizzo giusto. Il nuovo vantaggio arriva con Bale al 46 minuto. A fine gara Borja Mayoral va a segno per il definitivo 3-1.

Higuain a Madrid ha realizzato il suo primo gol in rossonero. La rete non è stata sufficiente per la squadra di mister Gattuso, ma i segnali sono positivi. Il Milan a trazione Higuain funziona ed è ad un buon punto della preparazione. La squadra è pronta ad iniziare bene il campionato di Serie A.

Da fuori area il Pipita ha battezzato la sua prima amichevole in maglia rossonera con un gol che al 4’ ha riportato il risultato sul momentaneo pari. Gattuso manda in campo anche il neo acquisto Caldara. Il Pipita ha lasciato il campo tra gli applausi del pubblico. Al suo posto Bacca che al primo pallone giocato ha sfiorato il gol del pari calciando dal limite dell’area di rigore. La pressione del Milan aumenta e serve il miglior Navas per anticipare Cutrone.

Redazione Milano: