X

Halloween 2018 a Milano con il Kids Party

Halloween 2018 a Milano davvero originale. Mercoledì 31 ottobre 2018 Ecobrio organizza un evento per i più piccoli da Ideamondo. Streghe, mostri e fantasmi faranno divertire tutti i bambini.

Storie di streghe bisbetiche Ma anche un po’ simpatiche. Racconti di mostri mostruosi per bimbe e bimbi coraggiosi. E non dimentichiamoci i fantasmini. Faranno paura a grandi e piccini. sarà un Halloween birichino e irriverente.

“Faremo il pieno di streghe, mostri e fantasmi, ma niente paura! Le storie che leggeremo saranno adatte sia ai più grandi che ai più piccini.A seguire, un laboratorio creativo da brrrrrrividi e tanti dolcetti per tuttiiiii”. Si legge nelle presentazione dell’evento.

Letture, laboratorio e dolcetti per tutti i bambini. Costo: 8 euro, tutto incluso. Appuntamento mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 17 in via Bassini 49 a Milano. La prenotazione è obbligatoria, indicando nome ed età dei bambini che parteciperanno, via mail a ecoebrio@gmail.com. E’ anche possibile inviare un messaggio privato alla pagina dell’evento o direttamente alla sede dell’associazione.

Categories: Cultura e Società
Redazione Milano:

View Comments (0)