Hotel, Ristoranti, LocaliViaggi e Turismo

Codici sconto Musement per musei ed altri eventi

Musemet cos’è?

Oggi parliamo di una start up Italiana che in poco tempo è riuscita a conquistare l’attenzione di investitori e viaggiatori raggiungendo un successo tanto grande quanto inaspettato. Fondata a Milano nel 2013 da 4 giovani imprenditori, è cresciuta davvero molto rapidamente raggiungendo traguardi davvero impensabili all’inizio di questa avventura. Fondamentalmente si tratta di un sito di prenotazione viaggi, tuttavia è molto diverso rispetto a quelli abituali che si trovano in rete e sono proprio le differenze che rappresentano il punto di forza dell’azienda. Tramite l’omonimo portale è possibile scoprire le molte destinazioni possibili ed utilizzare anche i codici sconto Musement che permettono di prenotare direttamente online a prezzi davvero molto convenienti.

Musement come funziona?

La piattaforma va inquadrata come un’alternativa un po’ diversa rispetto alle tradizionali agenzie di vacanze online e siti di comparazione prezzi di voli ed hotel. Questa permette infatti di prenotare una serie di esperienze viaggio davvero molto variegate tra loro e che non troverete su nessun altro sito.
Ad oggi risultano disponibili oltre 450 destinazioni in 55 paesi del mondo e questi numeri sono destinati a crescere ancora nel corso dei prossimi anni. Il progetto iniziale era stato pensato con lo scopo di aiutare la gente che ama viaggiare a scoprire tutta una serie di attività di cui probabilmente prima non conosceva neanche l’esistenza. La scelta è davvero molto ampia: luoghi d’arte e musei, tour ed attrazioni, spettacoli e concerti, visite guidate, degustazioni enogastronomiche, eventi sportivi ed altro ancora.

Prenotare è davvero semplicissimo; si può fare tutto online; in pochi minuti si avrà conferma immediata della disponibilità e subito dopo si riceverà il biglietto che potrà essere stampato e consegnato alla cassa, oppure mostrato elettronicamente direttamente dallo smartphone. Con Musement inoltre si avrà diritto ad un accesso privilegiato, stop dunque alle lunghe code all’ingresso!

E se non sapete dove andare, sarà il sistema stesso a mostrarvi tutte le iniziative pertinenti in base ai propri gusti, potrete cosi anche scoprire nuove destinazioni ed eventi culturali in tutto il mondo.