SportCultura e Società

Volata Champions: il Milan blinda i pezzi pregiati

La volata Champions League interessa tutte le squadre che si trovano dietro alla Juve e al Napoli. Incluso il Milan. Per i rossoneri si tratta di un obiettivo che sembrava irraggiungibile ad inizio stagione nonostante l’apporto di giocatori del calibro di Higuain. Come si può notare su siti specializzati in scommesse sportive come https://bookmakersaams.bet però i pronostici sono mutati nel corso delle settimane. La squadra di Rino Gattuso ha iniziato a carburare e a correre forte.

Dopo l’addio del Pipita ed il mercato invernale di riparazione, i rossoneri hanno cambiato passo. Hanno superato l’Inter complice anche il calo dei nerazzurri, salvo poi subire il contro sorpasso. Sul fronte delle altre contendenti per la volta Champions, si è assistito ad un progressivo declino della Roma e ad una Lazio a fasi alterne. Ora il Diavolo è in piena lotta per partecipare alla prossima Champions. E’ tra le favorite anche dagli scommettitori.

Volata Champions: è il sogno di tutti

La Coppa più importante sa regalare emozioni forti oltre che ingenti somme da fare confluire nelle casse del club. Tante squadre cambiano in modo radicale quando giocano in Europa. I migliori pronostici Champions League per la volata finale vedono Inter e Milan avanti rispetto alla Lazio. Tuttavia i laziali sono molto agguerriti e l’Inter la favorita numero uno per uno dei due posti residui.

Mattia Caldara al centro del progetto Milan

La stagione è agli sgoccioli. Il Milan è in corsa anche per la Coppa Italia, uno degli obiettivi stagionali alla portata dei rossoneri. Ma la società guarda già al prossimo futuro. Matteo Caldara è uno dei giocatori al centro del progetto milanista. Il difensore ha terminato il percorso di rientro dopo un lungo infortunio.

L’ex centrale dell’Atalanta è stato sino ad oggi poco fortunato. Ma Caldara è un pupillo sia di Leonardo sia di Maldini che hanno scommesso tanto la scorsa estate investendo parecchio per averlo dalla Juve. I dirigenti hanno confermato la piena fiducia nel difensore e l’intenzione di valorizzarlo per la prossima stagione. Il calciatore sarà un perno del Milan del futuro. Rino Gattuso avrà un’arma efficace per la sua fase difensiva. Il suo impiego sarà determinate soprattutto in una prossima stagione da Champions.

La scommessa del Milan

Il club rossonero non ha dubbi su Caldara. Lui è il futuro della Nazionale e della squadra, un difensore talentuoso. Una volta trovata la continuità sarà la roccia del Milan che sarà. Il suo percorso in rossonero continua nonostante una stagione sfortunata. Lo stesso mister conta tanto su Mattia per il prossimo anno qualora continuasse ad allenare la squadra. Le voci di un suo possibile addio sono nell’aria ma il Milan è pronto a blindarlo. Per Leonardo si va avanti con Caldara nel Milan del futuro.