X

Marco Scarcella morto per un bagno romantico

Marco Scarcella. E’ lui il ragazzo di 28 anni trovato morto nella piscina pubblica Sant’Abbondio nel quadrante sud. L’allarme è stato dato verso le 3:20 dalla ragazza che era con la vittima. Tutte le ipotesi sono aperte, ma data l’assenza di tracce di violenza sul cadavere non si esclude che si possa essere trattato di una goliardata finita male.

La pista prevalente è quella di un bagno notturno tra amici, entrati furtivamente nella struttura, che si è trasformato in tragedia. Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo di Marco Scarcella, ventenne di Rozzano, che è stato ritrovato in acqua, stando agli inquirenti, con indosso gli slip.

L’allarme con una chiamata al 112 è stato dato dalla fidanzata della vittima verso le 3,20. Secondo quanto raccontato da un amico, Scarcella e la sua ragazza avrebbero scavalcato la recinzione per accedere alla piscina. Sempre in base al racconto del ragazzo, la coppia era uscita per andare fuori a cena e poi a bere qualcosa fino alla decisione di fare “un bagno romantico di notte”.

Categories: Cultura e Società
Redazione Milano: