Federica Carta in Piazza XXV Aprile per la giornata mondiale del cuore

Domenica 29 settembre, Giornata Mondiale del Cuore, Federica Carta sarà in Piazza XXV Aprilea Milano per sostenere la campagna Ama il battito, l’importanza della prevenzione cardiovascolare e della ricerca che GSD Foundation porta avanti da anni con il progetto COR – La ricerca italiana sul cuore. Screening cardiovascolari gratuiti saranno offerti dagli specialisti GSD dalle ore 11.00 alle 19.00: misurazione della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca e della glicemia, consigli nutrizionali con bioimpedenziometria.

Solo su prenotazione, a partire dal 19 settembre sul sito www.gsdfoundation.it,in piazza sarà possibile anche eseguire un elettrocardiogramma ed un ecocolordoppler delle carotidi. La bioimpedenziometria è una metodica utilizzata per la determinazione della composizione corporea.

Federica Carta sarà poi sul palco delTeatro degli Arcimboldi per il Concerto del Cuore, accanto adArisa, Bianca Atzei, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors, Virginio e la partecipazione di Max Pezzali(testimonial della campagna 5×1000 di GSD Foundation). L’evento sarà presentato da Katia Follesae Angelo Pisani, insieme al direttore artistico di Billboard ItaliaStefano Fisico, per uno show all’insegna della musica e del divertimento.
Teatro degli Arcimboldi
Via dell’Innovazione, 20

Biglietteria Teatro degli Arcimboldi:

02 641142212/ipomeriggi.it

Biglietteria on-line ticketone.it: https://bit.ly/2SgGf85

Prezzi:

Platea bassa euro 60

Platea alta euro 50

I e II galleria euro 37