Cphi Worldwide 2020 ospite di Fiera Milano

Cphi Worldwide è il più grande evento mondiale dedicato all’industria farmaceutica. Tornerà a Fiera Milano dal 13 al 15 ottobre 2020. Il polo fieristico accoglierà 47 mila professionisti del settore e 2.600 espositori provenienti da più di 150 paesi su una superficie espositiva di 250 mila metri quadrati.

Fiera Milano è riuscita ad assicurarsi questo appuntamento di punta organizzato da UBM, sbaragliando la concorrenza di altre location internazionali. Milano e la Lombardia sono state scelte in virtù di una solida presenza dell’industria farmaceutica nella regione oltre che per il prestigio del quartiere espositivo. L’industria farmaceutica in Italia vale più di 30 miliardi di euro e la Lombardia è il più grande hub regionale.

“Fiera Milano compie un ulteriore passo in avanti nella realizzazione del piano strategico” ha commentato Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano S.p.A. “Eventi internazionali di portata globale come CPhI Worldwide trovano in Milano e nel suo quartiere fieristico una piattaforma unica”. CPhI Worldwide, che nel 2020 giungerà alla sua trentesima edizione, copre l’intera supply chain dell’industria farmaceutica. L’evento espositivo è l’hub più completo per l’industria farmaceutica globale oltre che un’occasione per fare networking e new business, promuovendo la crescita del settore.