SportCultura e Società

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan: siamo ai dettagli

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan? Molto probabile. Infatti Gazzetta dello Sport riferisce che si è tenuto un incontro tra Boban, Maldini e l’agente dello svedese, Mino Raiola. Il summit è servito per studiare la fattibilità dell’operazione. Si attende un contatto diretto tra i dirigenti rossoneri e Zlatan.

Lo svedese ha deciso di non rinnovare l’accordo con i Los Angeles Galaxy e ha fatto capire che stabilirà il proprio futuro entro metà dicembre. Il Milan studia una possibile struttura dell’operazione per arrivare alla fumata bianca.

Nei giorni scorsi per Ibrahimovic si era fatto avanti anche il Bologna, con Di Vaio che aveva raggiunto l’attaccante direttamente a Los Angeles. A pranzo, in un albergo vicino alla stazione Centrale di Milano, Boban si era incontrato con Raiola e anche con Jorge Mendes. Da non dimenticare che, l’agente italiano cura già gli interessi di quattro giocatori della rosa rossonera: Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura (il cui contratto è in scadenza a giugno 2020) e, sebbene non ancora ufficialmente, Suso.