Cultura e Società

Auto contro il kebab in zona Dergano: morto Claudio, abitava abitava in zona Comasina

Rocambolesco incidente stradale in via Pellegrino Rossi all’angolo con via Trevi in zona Dergano. Un uomo di 55 anni è finito fuori strada con la sua Smart che si è ribaltata schiantandosi contro la vetrina del Turkish Kebap, un ristorante kebab.

La vittima è l’uomo che si trovava a bordo della vettura, Claudio P., 55 anni, abitante in zona Comasina. Per lui non c’è stato niente da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne la morte dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a liberare il corpo dalla macchina. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia locale.

La Smart stava percorrendo via Pellegrino Rossi in direzione periferia quando all’altezza di via Trevi avrebbe effettuato il sorpasso di tre veicoli incolonnati, urtando l’ultimo e sbandando. Una carambola che l’ha portata prima contro le parigine anti sosta a bordo strada e poi a finire la corsa contro la vetrina di un ristorante Kebab all’angolo con via Trevi irrompendo nel locale e restando incastrata, capovolta sul pavimento, metà dentro e metà fuori. Un colpo che ha fatto tremare il palazzo. Miracolosamente la vettura non ha colpito nessuno. Solo un uomo di 68 anni che in quel momento era nel ristorante è stato investito da alcune schegge di vetro che lo avrebbero ferito solo di striscio causandogli piccoli tagli superficiali ed è stato medicato sul posto.