Cultura e Società

Zar presenta G.D.V. (Guarda Dove Vivo), un brano in cui parla dei problemi del nostro paese e del sogno americano

Prodotto insieme a Junto, il brano nasce un anno fa ma viene concluso solo a settembre.
Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dall’11 Gennaio, accompagnato anche dal videoclip realizzato da Alessandro Sabeone. Brano significativo, con un testo che spazia dalla droga nelle scuole.alla notorietà al giorno di oggi dall’assenza di lavoro tra i giovani alla voglia di andare altrove

Ecco come Zar presenta il suo nuovo singolo

Il pezzo nasce circa un anno fa dalla voglia di trasmettere qualcosa e affrontare tematiche di critica sociale. Infatti nel brano si trattano alcuni problemi presenti nel nostro Paese e quindi la conseguente voglia di scappare altrove. Nella stesura del brano ha preso spunto da alcune tracce dei big della scena tra cui Gue Pequeno, Marracash, Club Dogo, Luché ed Ensi.

Biografia

Zar è un rapper romano di origini russe classe 2000. Il rapper esordisce nel 2019 con un pezzo autobiografico intitolato col suo nome “Serghei” che vede la collaborazione di Blonde Caris e Baby Highwall. Successivamente pubblica 2 collaborazioni, “Business” con il rapper siciliano Loyd e “Grande Fratello” con Disturbo. A settembre 2020 è uscito il suo ultimo progetto “La mia city”.

Contatti

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lozar_official_/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0SR8WRAu30PnCOiKGgcUSy

https://www.youtube.com/channel/UCK133r_f1FkUNF_C0Eu3TYw