Con Intimo Triumph trionfa sempre la sensualità

È sempre in tendenza, uno dei brand più apprezzati dai milanesi. Intimo Triumph equivale al trionfo della sensualità. Il brand è in continua evoluzione. Fondato nel 1886 in Germania dall’investitore Michael Braun e dal produttore di corsetti Johann Gottfried Spiesshofer a Heubach, Triumph ha conquistato il mercato globale affermandosi come azienda leader a livello mondiale per il settore manifatturiero della lingerie.

Il 16 novembre 1955 è nata Triumph Internationl Rome SpA, la filiale italiana con sede a Milano. Un’azienda in continua evoluzione, che ha inaugurato nel 2010 l’innovativo Show Room in centro Milano in Piazza Cordusio e nel 2012 i nuovi uffici a Segrate (MI), un moderno concetto di open space di oltre 1.000 mq. Triumph è presente con migliaia di punti vendita su tutto il territorio italiano.

Sono diversi i prodotti amati dagli acquirenti, tra i più apprezzati i reggiseni Triumph. Si va dal seducente reggiseno in pizzo a quello funzionale, dal modello minimizer a quello push-up. Triumph propone un’ampia varietà di intimo pregiato. Disponibile anche il reggiseno per taglie grandi. Sono disponibili anche reggiseni con coppe grandi, con o senza ferretto. Le linee reggiseno Triumph sono ideali per ogni giorno e per ogni occasione. Le donne si riconoscono nello stile dei reggiseno Triumph anche quelle che vogliono essere sexy grazie al sensuale reggiseno push-up di Triumph con seducenti inserti in pizzo e coppe morbidamente imbottite per valorizzare il décolleté.

I materiali pregiati e l’eccellente lavorazione dei reggiseni Triumph garantiscono una comodità unica nel suo genere. Per capi con spalle scoperte o abiti da sera si può abbinare il reggiseno a fascia dalla vastissima gamma di modelli Triumph. Versatilità, design innovativo, sostegno ottimale e comodità avvolgente. Tutto questo e molto altro è Triumph.

Triumph propone reggiseni di diversi colori, modelli e taglie. C’è una vasta gamma di reggiseni con ferretto e imbottiti. Altamente innovativa è la linea intimo modellante Shapewear di Triumph. Molto eleganti sono i modelli femminili in seta e pizzo per la tua prima notte di nozze o per altre occasioni speciali. La collezione Everyday di Triumph si distingue per i suoi design adatti a ogni giorno e per le sue cuciture quasi invisibili ed estremamente morbide.

Molto apprezzata dalle donne è la collezione di intimo modellante di Triumph con gli inserti in pizzo trasparente e i tessuti lucenti e morbidi come la seta che valorizzano armoniosamente le curve. Il reggiseno con ferretto e coppe preformate Shape Sensation della collezione di intimo modellante di Triumph esalta il décolleté. La lavorazione extra piatta assicura un piacere unico sulla pelle. I dettagli raffinati rendono unico il reggiseno Shape Sensation della collezione Anti Cellulite di intimo modellante di Triumph.

I pregiati body neri della linea modellante anticellulite regalano un tocco di seduzione ai momenti speciali. L’effetto modellante medio esalta le forme femminili. Disponibile anche un romantico hipster a vita alta della collezione di intimo modellante, che, grazie ai bordi senza cuciture, è invisibile anche sotto gli abiti più aderenti. Il modello è impreziosito dal motivo ricercato. Il suo materiale innovativo regala una silhouette impeccabile. Le tonalità delicate e seducenti dell’intimo modellante Triumph rendono facile l’abbinamento con tutti i reggiseni e gli slip della linea Shapewear.

Inoltre è possibile scegliere tra vasta gamma di guaine e sottogonne modellanti della collezione di intimo modellante Anti Cellulite. Grazie all’intimo modellante di Triumph si possono dimenticare le zone problematiche del corpo.