Auto e MotoViaggi e Turismo

Trasporto auto con bisarca Milano

Come si trasporta un’auto con bisarca ,le funzioni principali riguardanti il trasporto auto con bisarca .

Nel momento in cui vi trovate a dover trasportare una vettura da un luogo a un altro, il metodo sicuramente più pratico nonché economico è quello attinente il trasporto auto con bisarca

Inoltre tenete presente che dal 2011 Trenitalia non dà più la possibilità di poter utilizzare i treni, per quanto concerne la spedizione delle auto.

Pertanto attualmente la bisarca e la nave sono gli unici mezzi praticabili, per svolgere questo genere di trasporto.

Oltre ciò servendosi della bisarca, non solo avete modo di poter risparmiare, ma pure di avere l’opportunità di trasferire senza alcun problema le vetture in tutto il territorio italiano e nell’intero settore europeo.

Certamente si parla di un metodo agevolato e vantaggioso, ecco perché pure molte concessionarie di auto prediligono il trasporto delle vetture mediante la bisarca.

Difatti sono in tante che preferiscono propendere per tale soluzione, considerando quanto sia rapida, sicura e soprattutto meno onerosa rispetto a un’alternativa differente.

Quando si decide di scegliere questa precisa tipologia di trasporto, è importante rivolgersi a un’azienda specializzata in questo ambito.

Ciò comporterà una notevole velocità per quanto riguarda la tempistica del trasporto, portando la vostra auto dove volete e potendola ritirare nel posto prestabilito.

In che modo si svolge il trasporto

Cos’è esattamente la bisarca? È un autocarro a due piani che ha la capacità di riuscire a trasportare contemporaneamente fino a una decina di autovetture.

Per attuare questa tipologia di trasporto auto con bisarca a Milano , non dovete fare altro che scegliere il trasportatore più adatto a voi e alle vostre esigenze.

Una volta stabilito questo passaggio, la vostra automobile verrà caricata sulla bisarca nella giornata e nel posto che avete concordato col trasportatore.

Sia che si tratti di un percorso da fare in territorio italiano, sia nel caso in cui il viaggio risulti più lungo perché bisogna giungere in un luogo esterno all’Italia, la vostra vettura viaggerà con totale sicurezza.

Poi verrà rimessa in strada una volta arrivata nel luogo deciso al principio.

Gli aspetti vantaggiosi del trasporto con bisarca sono svariati:

– La flessibilità del posto dove si ritira l’auto e dove si consegna

– Il viaggio che dura indubbiamente un lasso di tempo minore, paragonato a quello di altri mezzi di trasporto

– Il risparmio è uno dei motivi principali che influisce notevolmente sulla scelta del trasporto, visto che si può ottenere una percentuale di risparmio fino al 70%. Ciò rispetto alla cifra che si spendeva per far trasportare le auto mediante il treno.

Tra l’altro affidandovi a una ditta specializzata, la vostra auto risulterà assicurata per tutto il viaggio.

In più con l’aggiunta di un sovrapprezzo alquanto minimo, potrete far trasportare anche una macchina incidentata e non marciante.

Tale metodo di trasporto possono usarlo i privati come pure le aziende, usufruendo così di un servizio di grande validità e considerevolmente economico.

I tempi di consegna possono cambiare, in base alla distanza. Approssimativamente in Italia questo tipo di trasporto si svolge in 2/3 giorni.

Mentre in territorio europeo avviene dai 2 fino ai 5 giorni.

Qual è la tariffa per il trasporto con bisarca

È di enorme rilevanza affidarsi a un trasportatore fidato ed esperto, in maniera tale da non avere spiacevoli sorprese. Potendo inoltre contare sul fatto che la vostra auto giunga a destinazione senza problematiche e intatta.

I costi sono variabili, poiché si basano sulla distanza della percorrenza, sulla grandezza dell’automobile e sul modello.

Solitamente per un trasporto nazionale si pagano minimo 150 euro, fino ad arrivare a 1000 euro.

Per quanto concerne il trasporto internazionale, i prezzi salgono da un minimo di 250 euro fino a 5000 euro.