Cultura e Società

Ersel presenta Walter Niedermayr “Iran prima e dopo la rivoluzione”

Ersel presenta “Iran, prima e dopo la rivoluzione”, la mostra dedicata alle opere del fotografo e artistaWalter Nierdermayr, a cura di Chiara Massimello, realizzata in collaborazione con Ncontemporary Milano. L’esposizione è in programma dal 30 marzo al 30 aprile, presso la nuova sede di Ersel di via Caradosso 16 a Milano, recentemente inaugurata.
Walter Niedermayr, artista conosciuto per le sue opere presentate al MAXXI di Roma, alla Tate Moderne di Londra, al Centre Pompidou di Parigi e al Museum of Modern Art di New York, per questo progetto parte dallo studio del paesaggio urbano moderno, sorto in Iran dopo la rivoluzione islamica del 79, per lo più influenzato dall’architettura occidentale.

INFO
Luogo: Spazio espositivo ERSEL – Via Caradosso 16 – 20123 Milano – www.ersel.it
Date: dal 30 marzo al 30 aprile 2023
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18
Ingresso libero
Apertura straordinaria in occasione di MIA Photo Fair: 22/25 marzo, ore 11-19
Apertura straordinaria in occasione di MIART: 13/15 aprile, ore 11-19
www.walterniedermayr.com

A proposito di Ersel

Dal 1936 specialista nella gestione di patrimoni, Ersel è una realtà unica nel panorama italiano, per l’assoluta indipendenza, per la professionalità e la qualità del servizio, per il rapporto diretto e personale con il cliente. Nata a Torino come Studio Giubergia, prima società di fondi comuni autorizzata in Italia, Ersel affianca da sempre alla sua attività principale servizi di consulenza sugli investimenti, servizi fiduciari, di assetprotection e di corporate advisory. Tuttora guidata dalle famiglie dei fondatori, con oltre 20 miliardi di asset dei clienti e uno staff di più di 300 persone, Ersel rappresenta oggi un modello di continuità e innovazione, una scelta sicura, capace di offrire a ogni cliente, privato, istituzionale o azienda, la certezza di un servizio autorevole, trasparente e personalizzato.