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Custodia e deposito mobili

Per molte persone può essere importante sapere che esiste un servizio di custodia mobili offerto dalle ditte di trasloco, e che servirà nel momento in cui durante le operazioni di trasferimento sorge un problema specifico, e cioè non sapere dove mettere i propri mobili e oggetti prima di poter passare nell’ abitazione nuova.

In questo senso può intervenire l’azienda di traslochi offrendo uno spazio apposito dove mettere i propri scatoloni, o comunque gli elementi d’arredo, tenendo presente che si tratta di un servizio che può servire anche nel momento in cui non si è coinvolti in un trasloco.

Quindi, se la volontà è quella di avere uno spazio a disposizione per mettere le proprie cose, qualunque sia il motivo, si può richiedere il preventivo all’azienda tenendo presente che l’offerta di solito è variegata e quindi per conoscere bene i costi bisogna farsi fare una stima personalizzata.

Solo in questo modo sarà possibile farsi due conti e capire se il budget che si ha a disposizione è idoneo a quello di cui sia bisogno, anche perché parliamo di una proposta che può essere molto interessante se viene utilizzata nella maniera giusta che consente di risparmiare e di organizzarsi, senza essere in ansia per non sapere dove mettere i mobili.

Per esempio, questa possibilità può essere ottima anche nel momento in cui il trasferimento e il trasloco ha a che fare non con un aspetto domestico, ma lavorativo, perché magari semplicemente bisogna cambiare sede lavorativa, visto che gli uffici sono stati spostati da un’altra parte.

Anche in questo caso magari c’è bisogno di portarsi i mobili, però prima bisogna aspettare che la stanza si liberi. Ed ecco perché si può richiedere proprio quel servizio di custodia.

 Come è organizzato il box dove vengono depositati i mobili

L’azienda, quindi, metterà a disposizione dei box dove mettere i mobili che saranno però di dimensioni diverse, e che verranno assegnati su richiesta del cliente, cercando di occupare lo spazio giusto per i propri mobili e arredi.

Parliamo di box che sono puliti e ordinati, ma soprattutto sorvegliati 24 ore su 24, anche grazie a un servizio di sicurezza e dei dispositivi particolari, tenendo presente che di solito vengono scelte delle chiavi elettroniche consentendo l’accesso solo a chi ha affittato lo spazio, in modo che possa gestirsi come vuole, andando a mettere e a togliere delle cose a suo piacimento in quel lasso di tempo nel quale lo può fare perché è previsto nel contratto.

Si tratta quindi di avere una libertà di movimento che sarebbe impossibile nel momento in cui ci dovesse decidere di mettere i propri mobili a casa di un amico o di un parente, perché in quel caso ci sarebbero dei vincoli da rispettare.

Invece grazie a questo servizio si potrà avere la garanzia di tutela e di sorveglianza sulle proprie cose senza però doversi limitare per quanto riguarda l’ingresso sul proprio box.

L’importante è andare a parlare con gli esperti e chiedere il preventivo, nonché per mettersi d’accordo sulla durata del contratto di noleggio che dipenderà da tutta una serie di variabili.