Cultura e Società

Antonio Nesci ospite sulle frequenze internazionali: da New York ad Adelaide fino a Canale Italia

Un’agenda internazionale per Antonio Nesci, editore del Gruppo editoriale La Prima Pagina, che nei prossimi giorni sarà protagonista di tre appuntamenti mediatici di rilievo.

Domenica 24 agosto, alle 21:30 ora italiana (le 15:30 negli Stati Uniti), Nesci sarà ospite di Attilio Carbone nel programma Melodie Italiane in onda su Radio WGBB New York, una delle emittenti storiche della comunità italiana negli USA.

Mercoledì 27 agosto, alle 06:00 ora italiana (le 14:00 in Australia), l’editore interverrà invece a Non ci manca niente, il format di successo condotto da Angela e Cosimo Cutrì su Radio Italia Uno Adelaide, punto di riferimento per gli italiani residenti nel continente australiano.

Infine, venerdì 12 settembre, sempre alle 06:00 ora italiana, Nesci sarà in videocollegamento con gli studi di Padova per partecipare a Notizie Oggi su Canale Italia, trasmissione condotta da Massimo Martire.

Una serie di presenze che confermano la crescente attenzione verso la voce del Gruppo editoriale La Prima Pagina e che permetteranno di dialogare con un pubblico internazionale, unendo idealmente le comunità italiane sparse nel mondo. Lo stesso editore ha voluto ringraziare sia Carbone che i Cutrì per l’invito, sottolineando il ruolo determinante dell’attivismo di Pino Cinquegrana, entrato da alcuni mesi a pieno titolo nella grande famiglia editoriale.