Hotel, Ristoranti, Locali

Milano la boutique di pasticceria di Iginio Massari

Milano la boutique di pasticceria con Iginio Massari che aprirà il 14 marzo in centro città. Per chi non lo conoscesse Iginio Massari è il maestro indiscusso del dolce. E’ anche il fondatore della storica Pasticceria Veneto a Brescia.

Milano la boutique di pasticceria: la novità

Iginio Massari apre per la prima volta nel capoluogo lombardo, uno dei grandi eventi previsti nel 2018. Ma la vera grande novità e che apre anche la prima pasticceria realizzata all’interno di un istituto di credito. A Milano si sperimenta coniugando alta finanza ed eccellenza del gusto.

Milano la boutique di pasticceria Iginio Massari

Intesa Sanpaolo ospita Massari

La location infatti è una banca ovvero la filiale Intesa Sanpaolo di via Marconi. La pasticceria apre all’angolo di Piazza Diaz all’interno dell’istituto. “L’insolita partnership si inserisce nell’ambito delle iniziative del gruppo bancario sul territorio per estendere la fruibilità degli spazi delle filiali a tutti e non solo ai clienti della banca”. A spiegarlo è una nota stampa di Intesa Sanpaolo.

Milano la boutique di pasticceria Iginio Massari - banca

Milano oltre la banca

La posizione del nuovo angolo del gusto del Maestro Iginio Massari è strategica. Inoltre la pasticceria rimarrà aperta tutti i giorni grazie ad un ingresso indipendente dalla filiale. C’è anche un laboratorio di pasticceria a vista su strada. I passanti potranno infatti ammirare lo staff della pasticceria in azione.

I 120 metri quadrati della pasticceria saranno arricchiti anche da 30 metri quadrati di dehor esterno. “I miei clienti mi chiedevano di aprire una pasticceria a Milano e la proposta di Intesa Sanpaolo è arrivata nel momento giusto” spiega Massari.

“Qui si potrà trovare un’ampia selezione delle mie creazioni: dalle monoporzioni, ai macaron, dalle torte alle praline. In questa nuova avventura avrò al mio fianco i miei figli, Debora nutrizionista ed esperta di pasticceria e Nicola, che da anni lavorano con me”. Una primavera all’insegna del gusto e dell’alta pasticceria. Una piacevole occasione per i milanesi e anche per chi è di passaggio.

Milano la boutique di pasticceria