Cultura e Società

Dolce Lulu e le tendenze intime dei milanesi

Milano città all’avanguardia, pronta a sperimentare. Tra gli internauti frequentatori di Dolce Lulu ci sono tantissimi milanesi. Si tratta di visitatori e di utenti che acquistano. Infatti Milano è considerata a tutti gli effetti una capitale europea del fetish. Gli appassionati del genere spesso si ritrovano nel capoluogo lombardo per dare libero sfogo alle proprie fantasie di seduzione e di pulsione erotica. Giocano soprattutto con l’abbigliamento per colpire gli istinti altrui alimentando i propri. Provocano in modo sensuale mostrandosi senza timore di essere giudicati e senza giudicare.

Dolce Lulu: tendenze intime

Il mondo fetish vive online e non solo. A Milano si ritrovano fotografi e modelle specializzati. Inoltre si radunano artisti e stilisti del fetish. Secondo i numeri questo mondo, spesso nascosto, in Italia coinvolge più di quattro milioni di persone. Sono anche tanti amanti e curiosi come risulta dal numero di contatti raccolti da dolcelulu.it. Questa tendenza tanto cara ad un’ampia percentuale di milanesi ha anche le sue fetish model come Dita von Teese e i suoi testimonial come Rocco Siffredi.

Dolce Lulu è un vero e proprio e-commerce innovativo che intercetta un pubblico appassionato. Non è un portale trasgressivo, ma un luogo per cultori del feticismo. Tantissime persone sono alla ricerca dell’intimo usato, sempre votati a nuove forti emozioni. Così il portale ha interpretato questa tendenza che a Milano, come in Italia e nel Mondo, cresce e si diffonde.

La Milano che sceglie Dolce Lulu

Il fetish è uscito dagli angoli più nascosti ed è divenuto un argomento di cui si dibatte liberamente. Si legge del tema sui giornali e sul web, se ne parla in radio e in televisione. Chi ama questo modo di vivere la sessualità, ha lasciato da parte la timidezza, ha scelto di liberare la fantasia. Questo sito ricorda che per essere sensuali bastano anche alcuni semplici accessori.

Vendita mutandine usate e slip usati

Dolce Lulu è specializzata nell’intimo usato e la lingerie usata. E’ un vero e luogo online dove trova spazio la vendita di intimo usato. L’acquirente decide per quanto tempo fare indossare la lingerie usata. Poi viene spedita sigillata in pacco totalmente anonimo.

Sono tantissimi gli amanti della biancheria intima usata. A Milano il fenomeno è in crescita. Lo staff del sito spiega che i feticisti provano grandi emozioni “nell’avere tra le mani qualcosa di così prezioso e delicato come le mutandine usate”.

Dolce Lulu ha raccolto in questa sezione – si legge nelle presentazione – “tutti i miei slip usati che uso ancora oggi. Seleziona quella che più ti stuzzica la fantasia. Prima di completare l’acquisto decidi se farmele indossare ancora per qualche giorno così avranno tutto il mio odore”. “Le mie private mutandine profumate saranno tutte tue a tua completa disposizione. Te le spedirò insieme a delle foto in un sacchetto sigillato per mantenere tutta la loro dolce fragranza all’interno di un pacco totalmente anonimo così solo io e tu sapremo cosa c’è dentro” si legge ancora.