Animali e Natura

Fancy Women Bike Ride il 23 settembre a Milano

Da sempre KLM promuove lo sviluppo sostenibile. Sarà a fianco dell’organizzazione della prima edizione della Fancy Women Bike Ride. L’evento si svolgerà a Milano domenica 23 Settembre a partire dalle h. 16.00 da Piazza del Duomo.

Fancy Women Bike Ride: una pedalata tutta al femminile

La carovana rosa sfilerà nel centro della città. Obiettivo la promozione dell’uso del mezzo di trasporto più simpatico ed ecologico del mondo. Si chiederà più spazio per le donne in strada, in città e nella società. La Fancy Women Bike Ride è l’occasione ideale per sottolineare l’impegno della compagnia olandese nei confronti dell’universo femminile.

Biciclette KLM

Azzurre come il cielo e decorate con i tulipani, un classico olandese. Le biciclette KLM sfileranno insieme alle tante bike multicolori che animeranno l’iniziativa. La pedalata inizia da piazza Duomo per poi attraversare via Monte Napoleone fino ad arrivare all’Arco della Pace dove si chiuderà la manifestazione con un brindisi.

Il dress code suggerito è quello fancy. Sono 3 le semplici regole del gioco: sorridere, salutare i passanti e posare davanti ai fotografi.