Industria, Artigianato, Arredamento

Quale cappa è la più adatta alla propria cucina: se ne parla alla Brera Design Week

Quale cappa è la più adatta alla propria cucina. Cappa a parete o a incasso nel pensile? Quali sono i vantaggi del piano cottura a induzione? Esiste un modello in grado di coniugare design e funzionalità? Quando è opportuno cambiare i filtri di una cappa? A Milano è possibile trovare le giuste risposte a queste domande.

In occasione della Brera Design Week, martedì 16 ottobre presso lo showroom milanese del Gruppo Franke in via Pontaccio 18, Faber, leader delle cappe da cucina, offre un appuntamento da non perdere. Sarà possibile scoprire tutto sul mondo delle cappe aspiranti, e scoprire quale sia la più adatta per il proprio ambiente cucina.

La consulente speciale sarà Cristina Aldrighettoni, personal shopper di elettrodomestici e blogger di Caricovariabile. Dalle 18:30 alle 21:30 sarà pronta a soddisfare le curiosità del pubblico e sfatare falsi miti sulla cappa aspirante da cucina. L’iniziativa è aperta a tutti. Si va da chi ha appena comprato casa a chi sta ristrutturando la cucina passando per chi sta solo pensando di sostituire il vecchio elettrodomestico. Una consulenza che Faber offre gratuitamente a coloro che si presenteranno in showroom durante l’orario indicato. L’appuntamento è per martedì 16 ottobre in via Pontaccio 18 dalle 18:30 alle 21:30.