Cultura e Società

Il Bazar di Natale arriva dal 10 dicembre a Milano

E’ in arrivo il Bazar di Natale a Milano. Da lunedì 10 dicembre apre un piccolo market dei prodotti dei soci. Sono lavoretti fatti a mano, bijoux, fasce scaldacollo, saponi naturali, oggettistica in ceramica.
E inoltre una vasta selezione di prodotti nordici: grafiche, agende, poster, decorazioni in feltro e degustazioni culinarie!

Marmellata di rose, mirtilli gialli solo per citarne alcuni presenti. Il viaggio nel bazar natalizio di Ideamondo toccherà anche l’India con i suoi sari sgargianti dai mille colori, il tè indiano con assaggi e momenti di informazione sugli usi in cucina dei suoi prodotti. Al centro anche l’Africa con i tessuti wax coloratissimi, cuscini per la casa e tappeti di plastiche intrecciate.

Il Bar di Natale è molto interessante. Infatti non mancheranno laboratori, letture per bambini, attività per tutti. Ceramica, decorazioni natalizie, lanterne e molto altro. Parte del ricavato servirà a finanziare il progetto di auto mutuo aiuto per lo sviluppo dell’agricoltura locale nelle zone rurali del Senegal “Nialing’s Group”. L’evento è riservato ai soci e vi è la possibilità di associarsi per il 2019 acquistando un prodotto.