Industria, Artigianato, Arredamento

Noleggio furgoni a Milano: le offerte flessibili di Locauto

Il business non si ferma mai e così anche le soluzioni di mobilità dedicate alle aziende. Tra i partner più affidabili c’è Locauto, specializzato nell’autonoleggio a Milano Stazione Centrale, a Sesto San Giovanni e Corvetto, oltre a servire gli aeroporti di Malpensa e Linate. Una rete completa di uffici a disposizione dei professionisti e delle imprese, per agevolare gli spostamenti in città e nell’hinterland milanese.

Azienda al 100% italiana, Locauto si caratterizza per soluzioni tariffarie particolarmente convenienti per le aziende, sia per l’affitto di auto che per il noleggio di furgoni a Milano. Convenienza che si somma a numerosi altri vantaggi, come la prenotazione flessibile e, per chi vuole organizzare la mobilità in modo ancora più semplice, il noleggio digitale disponibile in aeroporto. Vediamo più nel dettaglio quali sono i servizi attivi nei diversi uffici.

Furgoni a noleggio a Milano Stazione Centrale

Noleggiare alla Stazione Centrale di Milano è molto semplice con Locauto. Basta infatti attraversale Piazza Duca d’Aosta e percorrere pochi metri fino a raggiungere Via Giovan Battista Pirelli, nelle vicinanze del Pirellone. Una volta attivato il contratto, basta direttamente attendere la vettura che viene consegnata proprio di fronte all’ufficio di noleggio.

Niente di più comodo per chi giunge a Milano coi treni dell’Alta Velocità e vuole proseguire su quattro ruote. La flotta Locauto, di alto livello e tra le più giovani sul mercato, è una garanzia. E in caso di ritardi? Come già anticipato, è possibile optare per la prenotazione fuori orario: grazie a questo servizio extra, il veicolo può essere ritirato fino a 90 minuti dopo l’orario di chiusura dell’ufficio di noleggio.

Noleggio veicoli aziendali a Milano Sesto San Giovanni

In posizione strategica si trova anche l’ufficio di autonoleggio a Milano Sesto San Giovanni, nella zona nord di Milano: un’area costellata di aziende italiane e multinazionali e un importante crocevia di business. Anche in questo caso, le soluzioni Locauto agevolano le imprese e i professionisti più dinamici.

La sede Locauto si posiziona in prossimità della fermata MM Sesto Marelli e così il parcheggio, semplificando le operazioni di ritiro e riconsegna delle vetture. Chi vuole sottoscrivere un contratto di noleggio di veicoli aziendali a Milano può contare su costi competitivi e su meccanismi di prenotazione molto agili. Anche in questo caso è possibile attivare il servizio di prenotazione fuori orario per gestire meglio le tempistiche.

Milano Corvetto e le altre stazioni di noleggio Locauto

Come dicevano, Locauto offre svariate altre opzioni per l’autonoleggio e l’affitto di furgoni a Milano. Il particolare, i professionisti che gravitano nella zona Sud Est della città possono fare riferimento all’ufficio Locauto Rent Milano Corvetto, presso cui è disponibile un’ampia gamma di auto e mezzi commerciali.

Oltre a raggiungere la sede dalle tangenziali di Milano, è possibile viaggiare con la metro M3 fino alla fermata Corvetto, vicinissima all’ufficio. Locauto offre un’ampia scelta per il noleggio di furgoni low cost a Milano, sia a livello di tariffe che di parco auto. Tutti i veicoli sono giovani e in ottime condizioni, spaziando dai più piccoli ai mezzi di grandi dimensioni per chi ha esigenze di trasporto più impegnative. Una volta scelta l’auto o il mezzo commerciale di proprio interesse, è possibile ritirare il veicolo presso il Parking Car Corvetto.

Chi raggiunge la città in aeroporto e necessita di un’auto a noleggio può rivolgersi inoltre agli uffici di Milano Linate Aeroporto e di Milano Malpensa, optando per il Terminal 1 o per il Terminal 2 in base alle proprie necessità. In entrambi gli scali, Locauto mette a disposizione anche il noleggio digitale full self service, innovativo servizio che consente di gestire la mobilità in modo totalmente flessibile.