Trussardi jeans nuove collezioni: la testimonial è Aurora Ramazzotti, giovane e bella milanese di successo

Per Trussardi jeans nuove collezioni è stata scelta Aurora Ramazzotti come testimonial. Milanese, bella, figlia d’arte (papà cantante, madre volto televisivo). La figlia di Eros vanta oltre un milione di follower su Instagram. Aurora è l’esempio lampante di una gioventù meneghina che veste Trussardi. La ventenne ha una grande carriera davanti. Ha già presentato ad X-Factor e a Vuoi Scommettere? Ed è esempio per tantissime ragazze. La Ramazzotti ama smodatamente la moda. La interpreta con uno stile piuttosto contemporaneo e personale. E’ spensierata e creativa. Quindi è naturale la scelta di Trussardi Jeans di fare di lei la testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2018/19 insieme allo skater Ruben Spelta.

Sono loro i protagonisti delle immagini e dei frame realizzati presso gli Spring Studios di Londra dal fotografo Billy Kidd con lo styling di Kate Phelan. La campagna pubblicitaria è spontanea e fresca, studiata su misura per Ruben e Aurora. I due ragazzi rispecchiano a pieno i valori della linea giovane di Trussardi.

Trussardi jeans nuove collezioni: i punti di forza

La Ramazzotti a Vogue ha raccontato la sua esperienza da testimonial del noto marchio. “Oltre a condividere un legame affettivo, innegabile e molto importante, sento di avere in comune con la linea i valori principali che la caratterizzano. Accessibilità, divertimento, praticità, stile contemporaneo. Tutte parole chiave a cui è importante che si relazionino coloro che comprano Trussardi Jeans”.

Aurora non è nuova a vestire i panni di modella. “Questa collaborazione non la vedo come un posare per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

La Ramazzotti ha raccontato alla testata specializzata come dall’occhiale che indossa si può “decisamente capire il mio stato d’animo”. “Anche le borse sono una parte importante del mio guardaroba, mi piacciono quelle pratiche, divertenti, versatili e di qualità. Questo è un altro dei motivi per cui amo Trussardi! Le borse in pelle sono veramente fantastiche, belle, indistruttibili, ma indosso molto volentieri anche quelle in eco pelle della linea Jeans, sempre alla moda”. Del resto è possibile ammirare qui l’esclusività delle nuove collezioni Trussardi Jeans.

La nuova linea denim: le caratteristiche

Più di cento anni di storia per Trussardi ma questa prestigiosa casa di moda vanta sempre uno spirito innovativo. L’azienda è stata creata come laboratorio per la produzione di accessori in pelle. Si deve a Nicola Trussardi, negli anni Ottanta, il lancio della collezione pret-a-porter. Risale a quel periodo la prima collezione Trussardi Jeans. La linea denim è stata lanciata nel 1986 per dare un tocco di originalità e semplicità al casual. L’obiettivo era innovare la moda mondiale.

La linea di jeans è d’alta gamma. Viene creata in Europa con una produzione casual ma confortevole. TJ veste sia donna sia uomo e orienta le sue collezioni al tempo libero. Presta molta attenzione agli accessori. Molto apprezzate sono le borse in tutte le declinazioni dalle tote bag alle shopper passando per i bauletti. Gli accessori di piccola pelletteria diventano indispensabili con Trussardi.

La nuova collezione vede anche scarpe da donna come le snekers con richiami dorati o con glitter. Trae ispirazione da immagini urbane. Il Jeans interpreta la generazione di giovani che amano le rivoluzioni contemporanee e il casual. Si trovano capispalla over sino ai pantaloni dal gusto retrò. Ci sono le gonne con spacco ma non mancano le biker jacket e i blazer. Gli outfit perfetti così si realizzano con semplicità per tutte le esigenze e le occasioni.

La collezione è in linea anche con il gran ritorno della moda in pelle. Favolosi sono, infatti, i suoi richiami al vintage di eccelsa qualità. Emerge la capacità sartoriale che distingue Trussardi. La moda che fa tendenza anche grazie agli accessori della collezione che sono dei tocchi di glamour. Si va dai marsupi maxi stile Anni Novanta agli zaini in tessuto tecnico. Si passa anche dai semplici shopping bag con stampe o con il logo e piccoli dettagli. Su Lilla Shop è possibile acquistare i migliori capi della collezione Trussardi Jeans e dei migliori brand della moda.