Spazio Teatro 89. Il Circo Arlecchino sostituisce lo spettacolo Strip

Cambio di programma. Il Circo Arlecchino sostituisce lo spettacolo Strip, rinviato a data da destinarsi. Il circo Arlecchino è uno spettacolo della compagnia Le Rondini, indicato per bambini di età compresa fra tre e sei anni. Andrà in scena domenica 17 febbraio allo Spazio Teatro 89 di Milano (ore 11; ingresso 8 euro) nell’ambito della rassegna per l’infanzia “Teatro Piccolissimo… e non solo”.

Il circo Arlecchino è un piccolo anfiteatro costruito per i più piccoli che, accompagnati dalla musica e dal presentatore Stefan, incontreranno strani e bizzarri personaggi: Pierrot, che per magia farà comparire una giostra di farfalle sospesa a un cappello a forma di grattacielo; Bianca, la funambola che cammina sul filo tenendo in equilibrio un bicchiere; Urca, la donna forzuta; i clown Dick e Dack; la giocoliera di brillantini; la giraffa, la zebra, la mucca Filippa e, per finire, una pioggia di candeline magiche per raccogliere in una valigia gli applausi e poi partire alla ricerca di nuovi spettatori.

In tutte le rappresentazioni realizzate per la prima infanzia, la compagnia teatrale Le Rondini utilizza una forma di comunicazione non verbale in cui il gesto e la danza, accompagnati sempre dalla musica, sostituiscono per intero la parola. Appuntamento presso Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano. Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.org, www.spazioteatro89.org..

Teatro piccolissimo… e non solo, stagione 2018/2019. “Il circo Arlecchino”, domenica 17 febbraio 2019; ore 11. Ingresso: 8 euro. Età consigliata: 3-6 anni. Compagnia teatrale: Le Rondini. Durata: 45 minuti circa. Ideazione e regia: Loredana Bugatti, Roberto Recalcati. Attori: Loredana Bugatti e Stefano Cattaneo. Scenografia: Loredana Bugatti. Tecnica utilizzata: tecnica mista, danza e pupazzi.