SportCultura e Società

Probabili formazioni di Inter – Lazio: coppia centrale Miranda Skriniar

Domenica sera allo stadio San Siro di Milano, alle ore 20:30 Inter e Lazio si affrontano per il posticipo della 29° giornata del campionato di Serie A. Ecco le Probabili formazioni di Inter – Lazio.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Keita, Perisic. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Cedric, Nainggolan, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Icardi. All. Spalletti.

Indisponibili: Vrsaljko, De Vrij, Lautaro Martinez
Squalificati: nessuno
Diffidati: Lautaro Martinez, D’Ambrosio, Skriniar, Brozovic, Gagliardini

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Durmisi, Romulo, Parolo, Cataldi, Badelj, Berisha, Correa, Pedro Neto. All. Inzaghi.

Indisponibili: Lukaku, Radu, Patric
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu

In casa Lazio, Radu non ce la fa, al suo posto è pronto Luiz Felipe che agirà sul centro destra, con il dirottamento di Bastos sul centro sinistra. Acerbi completerà il pacchetto arretrato davanti a Strakosha. A centrocampo tutti confermati: Marusic a destra, Lulic a sinistra, Lucas Leiva in cabina di regia, con Luis Alberto e Milinkovic ai suoi fianchi. In attacco dubbio sul partner di Immobile, con Caicedo in vantaggio su Correa. L’argentino potrebbe trovare spazio a gara in corso.

In casa Inter Spalletti perde De Vrij in difesa, al suo posto giocherà Miranda, che insieme a Skriniar formerà la coppia centrale in difesa, sulle fasce ci saranno D’Ambrosio a destra e Asamoah a sinistra. A centrocampo Vecino, Brozovic e Gagliardini, con Nainggolan che non è al meglio e si accomoderà in panchina. In avanti sugli esterni confermati Politano e Perisic, con l’ex laziale Keita Balde nell’inedito ruolo di centravanti, visto il forfait di Lautaro Martinez. Icardi andrà in panchina.