Cultura e Società

Corrado Badagliacca fermato per l’omicidio della madre Lucia Benedetto

E’ scattato il fermo per Corrado Badagliacca. Il ragazzo di 21 anni di Sesto San Giovanni è stato bloccato dai Carabinieri mentre vagava per strada a Cinisello Balsamo. Lucia Benedetto, 50 anni, è stata trovata morta nell’appartamento di famiglia a Sesto, con una ferita al collo provocata da un levatorsoli, poi rinvenuto nel bagno.

Alla vista dell’auto dei militari, il figlio della vittima ha tentato la fuga ma è stato bloccato e portato in caserma. Sembra che l’uomo sia stato visto mentre lasciava l’appartamento di famiglia, a Sesto San Giovanni, martedì sera. Poco dopo il cadavere della madre è stato trovato dal marito, nel soggiorno di casa, in un lago di sangue.

Una volta allontanatosi da Sesto, Corrado aveva fatto perdere le sue tracce. Affetto da un disturbo di natura psichica e consumatore occasionale di marijuana, il ragazzo si trova in completo stato confusionale e proprio per questo non è stato possibile interrogarlo. La Procura intende comunque disporre contro di lui un provvedimento di fermo.