Cultura e Società

Fabbro di Pregnana Milanese picchia una fioraia

Fabbro di Pregnana Milanese picchia una fioraia. La vittima è una donna di 43 anni brutalmente picchiata da un uomo che abita nella palazzina dove la vittima gestisce un negozio di fiori. E’ successo in provincia di Milano.

L’aggressore è un fabbro di 57 anni. Secondo la stampa locale l’uomo è noto per le continue liti nel condominio. Il cinquantenne si è introdotto nel suo negozio colpendola e fratturandole due costole. La quarantenne è stata ricoverata. Il fabbro è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e lesioni personali.

Fabbro di Pregnana Milanese picchia una fioraia: cos’è successo

L’aggressore ha visto che la porta sul retro del negozio di fiori era aperta e si è fiondato dentro. Poi si è scagliato contro la proprietaria colpendola al volto fino a farla cadere. Poi calci al corpo con indosso le scarpe antinfortunistiche, fino a romperle due costole. Seduto sopra di lei a cavalcioni, una mano sulla sua bocca per impedirle di urlare, l’ha infine tramortita con pugni al volto.

“Io non abito neanche qui, non abito qui” avrebbe ripetuto la negoziante sconvolta e tra le lacrime ai soccorritori e ai Carabinieri, chiamati da un residente che, sentendo del trambusto, è entrato ad aggressione ancora in corso. “Il prossimo sei tu” avrebbe quindi detto il cinquantenne al vicino scappando prima che i militari lo fermassero.