Cultura e Società

Doriana Maria Serbu morta in un incidente ad Orzinuovi

Tragedia della strada nel Bresciano. Una ragazza di 20 anni è morta sul colpo. Si tratta di Doriana Maria Serbu, originaria della Romania, ma residente ad Orzinuovi.

Lo scontro è avvenuto dopo le 15, lungo la strada provinciale 2 nel territorio di Orzinuovi. L’unica certezza è che nell’impatto, ad avere la peggio, è stata la ragazza. Infatti la parte frontale della sua auto è rimasta completamente distrutta e non sono bastati gli airbag a salvarle la vita.

Sul posto vigili del fuoco e mezzi di soccorso. Ma per la giovanissima vittima non c’è stato nulla da fare. Pesanti le ripercussioni sul traffico. La vittima è Doriana Maria Serbu, una ragazza classe 1998, di origini romene. Illeso il conducente del camion che ha fatto di tutto per frenare e evitare l’impatto, come ben visibile dalle strisce sull’asfalto, e si è schiantato contro il guardrail. Sul posto i carabinieri di Orzinuovi e la Polizia stradale di Chiari che si sta occupando dei rilevi del caso e chiarirà la dinamica del sinistro.