Cultura e Società

Milanese violentato da due trans in zona Certosa

Un milanese violentato da due trans brasiliane. La vittima è un cliente di 39 anni. Il trentenne sarebbe stato sequestrato dalla trans e da un’amica connazionale e violentato. Solo al mattino gli sarebbe stato concesso di uscire. Quindi, scortato dalle due, per andare in banca a prelevare 1000 euro da consegnare nelle loro mani. Questo perché il cliente non avrebbe avuto con sé 600 euro per pagare la prestazione.

Altrimenti avrebbero inviato un video girato quella stessa notte, con lui ripreso a sua insaputa durante un rapporto sessuale, a familiari e amici. L’uomo ha chiesto aiuto ai dipendenti della banca che hanno chiamato i Carabinieri. I militari del Nucleo Radiomobile hanno fermato la trans, una brasiliana di 41 anni, e la sua complice, una quarantenne connazionale. Per le due sono scattate le manette per sequestro di persona a scopo di estorsione in concorso e violenza sessuale.

L’uomo aveva contattato la trans dopo aver letto un annuncio su un sito di incontri per adulti e concordato un incontro nell’appartamento di lei in zona viale Certosa. I due si sono accordati sulla somma da pagare: 150 euro. Una volta raggiunta l’abitazione, l’uomo ha lasciato come acconto 20 euro e il suo cellulare in pegno, dicendo che un’altra persona gli avrebbe poi portato il resto dei soldi. Intanto, nell’alloggio, ha notato la presenza di un’altra donna brasiliana.

E’ iniziato – come ricostruisce Il Giorno – il pomeriggio di passione ma a un certo trans e cliente ha deciso di assumere insieme 0,5 grammi di cocaina. A quel punto il conto è salito di 100 euro. Lo stesso copione si ripete più volte, fino alle 21. Quando il gioco finisce, il trentenne telefona ad un parente chiedendogli di portargli 600 euro, a tanto era arrivato il conto, ma ha ricevuto un no. La trans è divenuta aggressiva pretendendo subito i soldi. Lei e la sua amica gli hanno preso il cellulare, copiando dalla rubrica i numeri di familiari e amici. Lo hanno minacciato dicendo che avrebbero inviato loro un video giratogli a sua insaputa.

Minaccia seguita poi da una violenza sessuale, stando sempre al racconto dell’uomo, e da percosse. Alla trans e all’amica si sarebbe anche aggiunta una terza donna e il trio avrebbe impedito all’uomo di uscire dall’appartamento per tutta la notte, fino a venerdì mattina, quando sarebbe stato accompagnano fino alla sua banca per poter prelevare mille euro da consegnare in cambio della libertà. Poi l’arrivo delle forze dell’ordine e l’accompagnamento a San Vittore.