SportCultura e Società

Icardi rimane all’Inter? L’argentino ottiene la maglia numero 7

Icardi rimane all’Inter? Clamoroso ma possibile. Il giocatore vuole restare in nerazzurro. Mauro Icardi non solo continua ad avere la ferma volontà di rimanere in nerazzurro ma, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, avrebbe addirittura fatto una nuova richiesta all’Inter: indossare la maglia numero 7.

Dopo aver perso il 9 in favore di Lukaku, l’argentino non avrebbe alcuna intenzione di arrendersi. Pronta la richiesta al club di avere lo stesso numero che porta con l’Argentina. Dal canto suo, secondo le ultime indiscrezioni, il club nerazzurro avrebbe accettato. C’è un problema. La numero 7 nerazzurra era destinata ad Alexis Sanchez, prossimo acquisto dell’Inter. Il cileno, dunque, sarebbe costretto a cambiare numero.

Il calciomercato si avvia alla conclusione ma il desiderio di Mauro Icardi rimane lo stesso: vuole restare all’Inter. Una volta saputa la scelta della società su Lukaku, l’argentino, stando alle indiscrezioni, avrebbe chiesto e ottenuto il numero 7, lo stesso che ha vestito anche in nazionale. Una mossa che potrebbe creare un piccolo caso interno costringendo Alexis Sanchez a mostrare altro sulle spalle.