Industria, Artigianato, Arredamento

Ediliamo.com, il negozio digitale dove trovi il meglio dell’edilizia e l’arredo bagno

Prodotti per l’edilizia e arredamento top brand a prezzi bassissimi su Ediliamo.com

Abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche, attrezzature e materiali edili, elettroutensili, arredo per casa e giardino: Ediliamo vanta un’offerta ricchissima, con più di 9 mila prodotti in pronta consegna. Il catalogo è composto da oltre 100 brand top di gamma e i prezzi sono altamente competitivi.

Sono professionalità ed efficienza a contraddistinguere la proposta di Ediliamo, che si rivolge a privati e imprese. L’azienda, attiva da oltre mezzo secolo e presente online dal 2013, nasce dall’incontro del know-how acquisito in un percorso plurigenerazionale e di uno staff dinamico e preparato.

Consapevole di quanto sia importante avere un interlocutore affidabile, Ediliamo assicura ai clienti imballi a prova di bomba: i materiali da impiegare vengono accuratamente selezionati per ciascun ordine. La ceramica e i prodotti fragili sono sempre fissati su bancali di legno e per gli articoli particolarmente pesanti è garantito (a costo zero) lo scarico con sponda idraulica.

I tempi di consegna sono rapidissimi (massimo 48 ore) e i metodi di pagamento sicuri. Il servizio di assistenza (attivo da lunedì a venerdì) fornisce un supporto sempre all’altezza delle aspettative, è possibile contattare Ediliamo telefonicamente o via e-mail.

Nella sezione outlet del sito sono proposti numerosi articoli con sconti anche oltre il 70%. Il blog di Ediliamo raccoglie invece consigli e approfondimenti sull’arredo casa, i materiali edili e l’abbigliamento da lavoro.

Sanitari bagno top brand a prezzi scontati

Chi è alla ricerca di sanitari da bagno delle migliori marche a prezzi scontati trova in Ediliamo.com la risposta alle proprie esigenze. Il catalogo comprende lavabi, box docce, vasche da bagno, piatti doccia, bidet, water e sanitari sospesi. Questi ultimi in particolare sono molto gettonati poiché presentano diversi vantaggi rispetto ai sanitari tradizionali.

I sanitari sospesi occupano meno spazio di quelli a terra e facilitano la pulizia del pavimento. Essendo filomuro non presentano fessure in cui possono accumularsi polvere e umidità che favoriscono la formazione di muffe e il proliferare dei batteri. Mantenere l’ambiente pulito e igienico è quindi più semplice. Altro vantaggio è che sono ottimi per i bagni per disabili. Il successo della vendita wc sospesi ha portato alla nascita di una vasta gamma di modelli: è possibile scegliere tra diverse forme e materiali.