Panariello Conti Pieraccioni a Milano, Bergamo e Brescia

Continua il successo in prevendita per Il Tour versione teatrale di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni e aumentano le richieste. La nuova data è fissata a Brescia il 14 dicembre 2019 (Teatro Dis_Play Brixia Forum).

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sei date (annunciate precedentemente) in sei importanti città italiane: il 18 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 30 a Napoli (Palapartenope), il 2 dicembre a Roma (Teatro Brancaccio), il 9 a Torino (Teatro Colosseo), il 17 a Bergamo (Teatro Creberg) e il 21 a Bologna (Europauditorium).

Sarà l’occasione per vedere dal vivo uno show a 360 gradi dove cinema, teatro e televisione si intrecciano tra gag, battute, sketch esilaranti, improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo nato per far ridere, ma anche per far riflettere prendendo spunto dall’attualità. Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it.