Pubblicità e Marketing

Mirko Mugnani premiato come Web & Social Media Marketing Expert dell’anno, durante i Web & Social Media Marketing Awards

Successo straordinario di partecipazione alla premiazione dei Web & Social Media Marketing Awards, organizzati dal comitato per la digitalizzazione delle imprese. La manifestazione dedicata alla “digital transformation” ha premiato Mirko Mugnani, come Web & Social Media Marketing Expert dell’anno.

Il premio, è stato consegnato con la seguente motivazione: “La giuria ha deciso di indicare come vincitore questo professionista per l’originalità della sua impostazione lavorativa e per i risultati ottenuti (in termini di ROI e Fatturato delle imprese di cui ha gestito l’advertising) attraverso le sue campagne di SEM & SMM”.

Non si poteva immaginare che sarebbe stato un vero e proprio evento da SOLDOUT. Gli operatori del settore sono venuti da varie parti d’Italia, per seguire l’evento. Mirko Mugnani ha catturato l’attenzione generale per l’intero arco delle due ore. Al centro del dibattito lo studio del posizionamento aziendale, anche in relazione alle varie tipologie di business, e la definizione del proprio brand. Il concetto alla base della nuova idea di comunicazione è strettamente legato all’avanzare del fenomeno social.

Si è parlato poi della nuova frontiera del marketing digitale e dell’importanza di una comunicazione istruita e attenta alle regole che si collegano alla revenue management.