Economia e Finanza

Upim ha riaperto lo store di Milano in Corso Buenos Aires

Upim, il “family store” italiano si rinnova per essere sempre più vicino alle famiglie e ha riaperto lo store di Milano in Corso Buenos Aires, lungo una delle principali vie dello shopping milanese. In seguito ad una temporanea chiusura per i lavori di ristrutturazione avviati al termine del lockdown, Upim mantiene la promessa e torna per essere a servizio dei cittadini.

“Abbiamo voluto mantenere la promessa fatta ai nostri clienti – afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di Upim – e nonostante il periodo complesso ci siamo impegnati per restituire un negozio sempre più accogliente. Upim è un brand vicino alle famiglie e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e capi di qualità. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Il negozio di Corso Buenos Aires vuole essere un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio come se fosse a casa, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue necessità quotidiane.”

Per lo store Upim di Milano in Corso Buenos Aires sono stati utilizzati materiali ecosostenibili privilegiando legno, ferro e vetro. Nei 1700 mq di superficie di vendita, dove lavorano 23 persone, il brand italiano esprime al meglio la propria mission mettendo al centro il “fattore umano” e consegnando alla città un negozio concepito come luogo da frequentare, non necessariamente per fare acquisti, ma anche semplicemente per rilassarsi e trascorrere piacevolmente il tempo libero. Perché, come recita il claim, “UPIM è di casa” e dialoga con le famiglie nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fa infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente.

Il nuovo store UPIM è un luogo piacevole dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa: con il brand Blukids Upim propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, completamente rivisitato, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Da Upim i clienti possono fare acquisti in totale sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti.

Scheda Tecnica – Upim Corso Buenos Aires 35, Milano

Superficie di vendita: 1700mq

Personale: 23 dipendenti

Merceologie: donna, uomo, BluKids, Croff, Profumeria

Orari: tutti i giorni 9-20