Economia e Finanza

Il cambiamento di Stefania Mode da realtà locale a player globale con Modes del Lusso

Dare la possibilità a chiunque di acquistare luxury brand online: è per questo che MODES è approdato nel mondo del web ed è stata senza dubbio una trovata geniale! Fino a poco tempo fa infatti era davvero difficile trovare marchi d’alta moda online e poterli acquistare in tutta comodità rimanendo in casa. Da quando però è arrivato l’e-commerce di Aldo Carpinteri finalmente tutto questo è diventato possibile, alla portata di tutti.

C’è però di più, perché MODES non si limita a vendere online capi d’alta moda: propone una selezione accuratissima, frutto della competenza e della passione di Leonardo Carpinteri per i luxury brand. Questo e-commerce offre anche un servizio clienti all’altezza dei prodotti che vende: l’esperienza d’acquisto dunque, sebbene online, rimane di altissimo livello al punto che sembra di entrare in una vera boutique.

La selezione di Aldo Carpinteri

La selezione di capi d’alta moda proposta da Aldo Carpinteri, fondatore di MODES, ex Stefania Mode, è ciò che contraddistingue questa boutique online. Non si tratta infatti del classico e-commerce in cui si trova di tutto e di più. Il catalogo è molto ampio e contempla più di 300 luxury brand, ma qualsiasi capo ed accessorio viene proposto solo dopo essere stato approvato.

È per questo motivo che MODES è così apprezzato in Italia così come in altri Paesi d’Europa. Il cliente sa di poter trovare non solo prodotti di altissima qualità e dei migliori marchi d’alta moda, ma anche una selezione attenta, da un lato alle tendenze del momento e dall’altro alle esigenze della clientela.

MODES: dai marchi affermati ai designer emergenti

Il catalogo di MODES si compone non solo di capi d’alta moda, prodotti dalle menti geniali ed artistiche degli stilisti ormai rinomati e conosciuti nel panorama internazionale. Ciò che rende questa boutique online unica è il fatto che la proposta include anche moltissimi designer emergenti: giovani talenti che rappresentano il futuro dell’alta moda.

Chi sceglie MODES lo fa anche per questo motivo: perché sa di poter trovare dei capi d’alta qualità che però non rischiano mai di scadere nella banalità.

La svolta dello store online

MODES esiste già in alcune città con i suoi store fisici: parliamo di un brand ormai affermato, che ha saputo conquistare moltissimi clienti grazie alla qualità delle sue proposte, sempre aggiornate e al passo con le ultime tendenze. La vera svolta tuttavia è arrivata con l’apertura dello shop online: un e-commerce fatto veramente bene, all’interno del quale l’esperienza d’acquisto è semplicemente straordinaria.

Nello store online di MODES è possibile trovare una selezione davvero molto ampia ed è sempre a portata di mano. Effettuare un ordine è semplice ed immediato, alla portata di tutti, ma anche sicuro grazie al sistema di pagamento certificato.

Inoltre, se un capo non dovesse andare bene o piacere, si è sempre liberi di esercitare il diritto di recesso e di restituirlo. In tal caso MODES provvede al rimborso di quanto pagato.

In caso di dubbi o problemi, il servizio clienti è sempre a disposizione e anche questo è un plus non da poco.