Cultura e Società

“Converse” è il nuovo videoclip di Spazio!

Da oggi è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di SPAZIO, artista classe ‘96 nato e cresciuto a Latina.
Con il nuovo brano dal titolo CONVERSE, già online su tutte le piattaforme digitali, l’artista segna l’inizio di un nuovo percorso da solista in questo 2021, con un assaggio che preannuncia nuovi progetti musicali e sorprese di ogni genere.

Con il featuring di Sonny G e la produzione di Kodiak nel videoclip realizzato da Blak 3IM, SPAZIO dà  nuova linfa alla sua proposta e creatività  musicale: dopo l’esperienza nel duo Sebba & Spazio, il giovane rapper si confronta con nuove sfide e questo primo singolo dell’anno distribuito da Believe ha tutte le potenzialità  per stupire il suo pubblico. Il linguaggio utilizzato è volutamente esagerato, scorretto e provocatorio. Testi e atteggiamenti sono portati all’estremo, per soddisfare il bisogno di comunicare senza filtro e fare di tale estremismo un punto di forza per attirare l’attenzione.


“Facciamo rap, ed è giusto che usiamo un determinato tipo di linguaggio per fare casino, per farci notare e creare scompiglio con un singolo politicamente scorretto”, dichiara Spazio. “La voglia di colpire l’opinione pubblica giustifica l’utilizzo di frasi esplicite e il video, in linea con l’estetica del nostro genere, è quanto di più assurdo e in tema con il testo potessimo realizzare…”

Biografia

Pietro Cannamela in arte Spazio, classe ‘96, è un artista nato e cresciuto a Latina.

Si avvicina al mondo della musica nel 2013 come solista, pubblicando diversi mixtapes e partecipando a vari contest nella capitale.

Nel 2015 forma ufficialmente con Sebba il duo Sebba & Spazio, con cui pubblicherà  negli anni a seguire un mixtape e 3 ep. L’ultimo, dal titolo Jeffry, riceve molti consensi anche grazie all’omonimo brano che per il grande carisma dei due artisti ha catturato l’attenzione del pubblico.

Nel 2021 Spazio riprende il proprio percorso solista firmando un contratto di distribuzione con Believe Digital.